Ciao. So come entrare in telnet, ma non so come copiare le cartelle nella direzione indicata.
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao. So come entrare in telnet, ma non so come copiare le cartelle nella direzione indicata....
Ciao. So come entrare in telnet, ma non so come copiare le cartelle nella direzione indicata.
Se l'indirizzo del player è 192.168.0.10 apri esplora risorse e scrivi nella barra degli indirizzi:
\\192.168.0.10\homes\usr\local\etc\dvdplayer
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Rilasciata versione 1.4.
Link ed info nel primo post del thread.
Changelog:
- Ridotta occupazione su disco da 40MB a circa 5MB (utilizzando immagini scaricate da internet);
- Inserito aggiornamento automatico del pacchetto SmartTV ogni volta che saranno disponibili nuove release;
- Aggiunti MotociclismoEdisport e RiDEMagazine in "SportAndMotors";
- Aggiunto ilmeteo.it all'interno del contenuto "Meteo";
- Aggiunta sottocategoria "Storia" e "Corsi di inglese" in "Istruzione, arte e Storia";
- Uniformata la gestione dell'impostazione HD tra menù Youtube e contenuti Youtube all'interno di Internet TV;
- Varie modifiche grafiche;
Ciao Ciao.
_Zival_
Corro subito ad installarla grazie mille
Ho installato la nuova versione con la procedura automatica. Ottimo lavoro!
Scusa, ma non riesco a trovare il file di configurazione .xml per impostare le citta' del meteo.
Mi potresti indicare il direttorio in cui e' stato installato il pacchetto SmartTV con i vari file di configurazione?
Grazie in anticipo.
Ciao, credo di poterti aiutare io. Il file di config è sotto la cartella Weather --> Weather_config.xml
Zival ma installando automaticamente, ossia con fw mod, viene risolto il problema dei file scritti temporaneamente in tmp e non in tmp_orig fino al primo spegnimento, oppure no?
Nello IAMM questo problema non c'è mai stato, nei fw degli altri player bovirus sta lavorando per risolvere.
_Zival_
Patch temporanea:
in telnet
Io e @bovirus stiamo lavorando ad una soluzione completa.Codice:cd /usr/local/etc vi rcS (vi aprira' il file a video) dare il comando :13 (due punti e 13 ---> spostera' il cursore alla linea 13) dare il comando i (la lettera i minuscola --> andra' in modo insert) digitare cp /usr/local/etc/translate/www/cgi-bin/* /tmp/www/cgi-bin premere il tasto Enter premere il tasto Esc (esce dal modo insert) digitare ZZ (due volte Z maiuscola --> scrive il file ed esce)
Ultima modifica di Hammarby; 21-February-2012 alle 07:50 AM Motivo: Lapsus! Ooops!
Con i nuovi firmware mod (disponibili da tempo per O2Media HMR600 e Medley3/Medley3 EVo) essendo la cartella /usr/local/etc mappata come risorsa condivisa in Samba è possibile arrivarci anche per altra via. Con \\IPMediabox\etc (es. \\192.168.1.7\etc) si accede alla cartella /usr/local/etc
Installando NotePad++, editor freware estremamente versatile che permette di lavorare con file Unix con solo LF, è possibile fare clic tasto destro sul file rcS, scegliere Edit with NotePAd++.
Si aprirÃ* in edit il fil3 rCS e si potrÃ* aggiungere il comando per la copia dei file di media-translate.
swapon /mnt/rd/swap.img
/sbin/modprobe sata_mars&
cp /usr/local/etc/translate/www/cgi-bin/* /tmp/www/cgi-bin
#rm -f /usr/local/etc/dvdplayer/VenusSetup.dat
In neretto il coamndo aggiunto
Salvando il file e facendo la prova con standby/attesa spegnimento hd/spegnimento da interruttore/riaccensione da interruttore
si potra testare il funzionamento.
PS: i firmware mod attuali per O2Media/Medley3 contengono il file modificato grazie alle pubbliche indicazioni di Stedrum per avviare il mediabox in modo automatico in modalitÃ* DTV.
I nuovi firmware mod disponibili a breve oltre alle caratteristiche di quelli attuali avrannno
- Media-translate integrato
- Installer SmartTV integrato
Ultima modifica di bovirus; 21-February-2012 alle 10:02 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN