Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; @ Hammarby Grazie per la segnaalzione @ zival E' possibile correggere il problema del file xspfbrowser.rss?...
Ultima modifica di bovirus; 06-February-2012 alle 05:54 PM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
GiÃ* fatto, nella pre-release 1.4 che dovresti avere, questo problema dovrebbe essere risolto.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Stasera controllo....
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
scusate ragazzi, sapete come mettere la riproduzione HD in default? Ossia evitare di premere il tasto shuffle per impostare, ma semmai per togliere la visione HD.
L'opzione HD è possibile solo per i contenuti Youtube. Quindi, modificabile solo all'interno di tale contesto. Nel tuo player ol tasto shuffle non ti fa il toggle tra HD e SD?
Una volta messo on HD l'impostazione dovrebbe rimanere memorizzata, così come la lingua l'area geografica. Il file di memorizzazione impostazione mi sembra (vado a memoria) sia youtubeOptions.dat o simile. L'opzione HD è un numero : 0 significa SD, 1 significa HD. Lo puoi anche modificare a mano con l'editor di testo se il tasto shuffle non ti viene riconosciuto correttamente, in tal caso fammi sapere che devo correggere il bug.
Ultima modifica di zival; 06-February-2012 alle 07:14 PM
_Zival_
Si si con il tasto shuffle mi funziona benissimo, il "problema" è che entrando e uscendo da una categoria, mi tocca reimpostare l'HD per i video della categoria successiva. Ora provo ad impostare 1 nel file opzioni e ti dico.
Ultima modifica di carter8189; 06-February-2012 alle 07:54 PM
Ho capito, non stare nemmeno a provare. L'opzione HD è attualmente abilitata solo per il menù Youtube, per i canali suddivisi per categorie invece parte sempre in SD. Lo devo sistemare.
_Zival_
Ah ok, funziona solo se, anziche andare su internet tv, vado su youtube direttamente giusto? Comunque chiedevo così, se è incasinato non stare a sbatterti, l'ho chiesto perchè se dovesse usarlo i miei, se gli dico premi shuffle mi guardano con aria interrogativa impostandolo di default semplificherei loro le cose, ma ripeto funziona giÃ* benissimo così
No non è incasinato, mi sembra giusto correggere il comportamento. Grazie. Se hai altri canali Youtube interessanti, passameli che li aggiungo.
_Zival_
Ok grazie. Ti ho inviato un PM indicandoti qualche canali youtube interessante