NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

Questa è una discussione su NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; grazie zival dopo tanto sudore sono riuscita nel mio intento. grazie infinite a tutti e sopratutto a kamo sei splendido...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 137

NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

Junior L'avatar di mjd
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

grazie zival dopo tanto sudore sono riuscita nel mio intento. grazie infinite a tutti e sopratutto a kamo sei splendido

Hacker L'avatar di kamo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ottimo Galerio, sei sempre molto attento...

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie Kamo per l'ottiomo lavoro.
    Posso porporre di mettere i filed egli script nel primo post mettendoli a disposizione dal più recente al meno recente e facendo le modifiche sul primo post in caso di nuove versioni?
    così nel primo post ès emrpe possibile evdere le varie novitÃ* in modo molto più evdienet che in emzzo al thread.

Come nel caso di net TV etc. proporrei anche un uso modulare delle cartelle

scripts/ contenete tutti gli script

apps/appname per le applicazioni es.

apps/weather previsionid el tempo
    apps/nettv net TV
    apps/videojukebox per il video jukebox

in questo modo in caso di nuova versione dell'applicazione è possibile integrarla con più facilitÃ* che se è in mezzo agli script.

Credete che sia possibile inserire due parametrizzazioni riguardo ad una specifica cartelle per le app e per le immagini. Es.

apppath = "/mnt/usbmounts/sda1/apps/" (cartelle base per le applicazioni)
    imagepath = "/mnt/usbmounts/sda1/IMS_image/" (cartella base per le immagini)

con conseguente uso negli script

Soprattutto la seconda potrebbe essere utile per una maggiore portabilitÃ* degli script/applicazioni verso altri box Realtek che usano una struttura tipo

IMS_image (cartella file .png/.jpg)
    IMS_scripts (cartella script rss)

Che ne pensate?

In questo modo si potrebbe usare lo stesso JPG/Gif in più applicazioni anzichè copiarlo n volte.

Grazie.

Junior L'avatar di demetrio
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Cool re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

Mi permetto di dare il mio piccolissimo contributo.
    Stavo cercando di inserire la mia cittÃ* natale (Reggio Calabria) tra le opzioni di Weather Underground, ma non funzionava. Ebbene, alla fine ho scoperto che era dovuto al blank in mezzo al nome.
    Ora, le opzioni sono:
    - trasformare il blank in un carattere URL-compatibile (ossia %20)
    - aggiungere una entry da far "masticare" al file prev_tempo.rss

La seconda forse sarebbe più pulita, per gestire anche le cittÃ* con l'accento, o per poter inserire un piccolo comune e poi cercare il comune più vicino disponibile per farsi dare le previsioni, o anche per mettere cose tipo "casa" o "lavoro", ecc. cui si associano effettivamente delle cittÃ* disponibili per il servizio.

Per il momento ho risolto il mio problema (e quello del 99% di coloro che non riuscivano a far funzionare la cosa) con la prima opzione e quindi con la seguente modifica al file prev_tempo.rss:
    loadXMLFile("http://api.wunderground.com/auto/wui/geo/ForecastXML/index.xml?query="+convertSpaceInUrl(getStringArrayAt(CittaArray,index))+",Italy");
    ...giÃ* testato ovviamente

Downloads
    0
    Uploads
    0

AIUTO!
    sto smanettando con thumbgen, ma non riesco a cavare un ragno dal buco.
    Thumbgen pare che funzioni bene. Per il momento non riesco a convincerlo a creare i file _main, ma anche se poi lo metto a mano le cose non vanno tanto bene.
    Innanzitutto: qual è il "profile" da utilizzare? -- RISOLTO: Xtreamer, a meno di configurarlo in modo che il file "main" sia prodotto con estensione_main
    ... e poi, cosa vogliono dire i template wall sheet e standard?
    ... e come si fa ad "aggregare" i file del tipo CD1 CD2 in un'unica locandina? -- Thumbgen non lo fa da se, se ci si limita ad un file solo si avranno le informazioni sbagliate sulla durata del film (il resto potrebbe anche andare bene).

... e mi sa che siete tutti in ferie

Ultima modifica di demetrio; 25-July-2011 alle 08:02 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

OOOK, mi sa che non siete ancora tornati dalle ferie
    visto che non si faceva vivo nessuno, ci ho pensato io.
    Ho modificato il programma di raccolta dei dati in modo che se trova dei file che si differenziano solo per il numero, (ad es. CD1 e CD2), li mette insieme in un unico file "sommando" nel file .nfo #1 le info di durata e dimensione.
    Appena riesco faccio l'upload.

Hacker L'avatar di kamo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, io ho impostato in thumbgen l'opzione di elaborare un solo file per directory, in questo modo genero locandina, nfo e _main solo per il primo file, la durata (che si vede sul _main.jpg) del film la estrae dai dati del film e non dalla durata dei file. L'esecuzione del secondo file al termine del primo è lasciato al jukebox. Quindi non vedo vantaggi a sommare i due file in uno.
    Posta il tuo lavoro che sono curioso di vedere la tua soluzione, potrebbe essere utile avere.
    Grazie.
    Ciao.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho capito "tardi" come gestire il flag di elaborazione per cartella...
    cmq sono appena tornato dalle ferie, proverò di nuovo.

vorrei aggiungere la shell che ho usato, credo che abbia ancora qualche piccolo problemino ma non ricordo più quale fosse
    tuttavia non ho i permessi per farlo...

Junior L'avatar di Polywar
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro e...tantissimi dovuti ringraziamenti.
    Ti (vi) volevo chiedere se c'è possibilitÃ* di utilizzare il kamojukebox con i file in cartelle condivise in rete - ho provato ad aggirare il problema utilizzando uno shortcut in sda1 (ho l'HD interno), ma il path risultante non è trovato dallo script KJ_rebuild.sh.

Junior L'avatar di lordgrifis
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, io sto provando ad installare il tutto sul playo 4geek, che monto lo stesso processore del medley 3
    ho notato che nel playo la cartella www è sotto tmp.
    ora ho fatto così
    cp -r /tmp/usbmounts/sdb1/kamo/www /usr/local/etc/
    mount /usr/local/etc/www /tmp/www/

e quindi accedendo da http://192.168.1.192/jukebox/KamoJukebox.htm
    cambio la posizione della cartella e quando metto modifica configurazione il browser rimane in attesa di risposta all'infinito.
    Sapresti aiutarmi?

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •