Instabilitá cronica NTR83

Questa è una discussione su Instabilitá cronica NTR83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Eccomi di nuovo quÃ*... questa volta è davvero strano.... Dopo aver aggiornato il frw all'ultima versione, 1.68, ed essermi reso ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Instabilitá cronica NTR83

Junior L'avatar di Tabaz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Instabilitá cronica NTR83

Eccomi di nuovo quÃ*... questa volta è davvero strano....
    Dopo aver aggiornato il frw all'ultima versione, 1.68, ed essermi reso conto che il problema della instabilitÃ* risiede nel client torrent (o almeno questa è stata la mia supposizione) ho eliminato tutti i file in download, tutto pulito!!
    ho scaricato solo un torrent alla volta ... tutto bene, poi sono passato a due ed ancora tutto bene, nessun blocco improvviso, interfaccia web ok.
    Sono andato avanti così per un paio di settimane senza nessun intoppo, scaricando circa una decina di file da 300mb.
    Poi una sera decido di scaricare un bel film da 4 Gb, formato mkv, lo cerco, lo metto in download e lui parte tranquillo.
    Il giorno dopo vado a vedere... tutto bloccato....!!!
    riavvio speranzoso, vado a vedere nella cartella Torrent....
    !!!! ha autonomamente iniziato nuovamente a scaricare tutti i torrent che avevo giÃ* scaricato e spostato dalla cartella download a quella dove gli archivio!!!
    da interfaccia TV li elimino tutti nuovamente lasciando solo il filmone da 4gb.
    più tardi vado a verificare da interfaccia web e ci sono nuovamente tutti!!!!
    verifico nella cartella torrent ed effettivamente ci sono ancora tutti!!

insomma per riuscire ad eliminare tutto l'ho dovuto fare in remoto da pc, altrimenti lui me li lasciava....

Per concludere, scaricare fa male.... allo iamm!!

sta sera vedo come è messo... se è nuovamente piantato, sarò costretto a riportarlo indietro al rivenditore... mio malgrado.

Accetto consigli per degno sostituto....oppure consigli per uscirne... è una sofferenza incredibile!!

Donatore L'avatar di jgore
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao, ragazzi, il mio iamm non mi ha mai permesso di vedere un mkv senza puntarsi...
    a volta addirittura ho smesso di guardare il film in mkv ed ho messo sul il dvd.

per i divx invece va bene, mentre i torrent lo bloccano spesso.

ultimo tentativo stasera, primo di mandarlo in assistenza/buttarlo nel cesso, c'ho attaccato il verbatim esterno che conteneva il film in mkv, bypassando il su hd interno (che mi pare siano entrambi dei WD greenpower etc.etc.)

embè sta girando il secondo film in mkv da oggi, e ancora non si è bloccato.

devo solo capire se dipende dal tipo di hd, (quindi gli monterò all'interno quello che ora è nel case esterno)
    o se dipende dal fatto che leggendo dall'usb abbia meno assorbimento di corrente/prestazioni tanto da non puntarsi, anche se ritengo che l' usb assorba più risorse dell ' udma interno, forse si tratta solo di troppo assorbimento di corrente se fa lavorare l'hd interno..non so, ma almeno così funziona...

saluti

Downloads
    0
    Uploads
    0

o2 media support DIXIT

Good morning.
    Check with other films with different codec mkv.
    Play movies from a USB stick and see if they look.

--------------------------------

Buenos dÃ*as.
    Compruebe con otras pelÃ*culas mkv que tengan distinto codec.
    Reproduzca pelÃ*culas desde una memoria usb y compruebe si se ven.
    --
    quindi anche loro sanno che vedendo il film mkv dall' usb non si punta.
    allora cambiare la codifica del mkv ricampionandolo effettivamente non serve perchè dall' usb riesce a decodificare bene.

insomma il problema qual'è? proverò a mettere l'hard disk esterno nello iamm, ma mi sa che sono uguali, forse è la formattazione che effettua lo iamm?

non so ma almeno vedo gli mkv adesso..

Downloads
    0
    Uploads
    0

HO RISOLTO!!!

ciao a tutti, ho preso l'hd dello iamm, era un WD green 1tb con soli 8 mb di memoria cache. ce ne ho messo dentro un altro uguale ma con 32 mb di cache interna ( ce l'avevo fortunatamente se no mi ca ce lo compravo), e mo funziona tutto, sia gli mkv, sia i torrent, non si blocca più.

probabilmente la scarsa cache dell'hd sovraffaticava il lavoro dello iamm che si puntava, perchè ora l' hd che ho tolto funziona bene sul pc..quindi per me era la scarsa cache dell'hd.

saluti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •