Originariamente Scritto da
blueangel70
Si mi sono accorto i primi giorni di utilizzo che tutti i file mkv 720p che avevo, e ne ho parecchi, arrivati ad un certo punto si bloccavano.
Così ho fatto molti test per esempio ri-muxandoli con versioni di software più aggiornati. NIENTE DA FARE.
Ho provato senza l'hd interno (WD Canvian Green 1,5TB) ed utilizzando solo una banalissima chiavetta usb. UGUALE.
Ho provato settaggi al minimo (es: video PAL, audio RAW). NIENTE
Ho provato a connettere la TV con il component anzichè con l'HDMI. NIENTE
Ho aggiornato il Fmw. NIENTE
Nella disperazione ho cercato sui forum stranieri e ho trovato che un altro povero disperato come a me (e te) che aveva avuto lo stesso problema e che aveva comprato il player nello stesso SHOP TEDESCO.
Però ti posso dire che, recentemente ho contattato altri utenti italiani che si sono aggiudicati lo stesso player dallo stesso EBAYER TEDESCO facendomi dare i loro contributi a riguardo. Loro non hanno questi problemi.
Per cui sono arrivato alla conclusione che secondo me hanno avuto una partita fallata di player, sicuramente con qualche problema HW.
Ho deciso di comunicare al venditore il problema e mi sono fatto dare il numero dell'RMA per il ritorno. Dovrebbe arrivargli a giorni. Ho deciso di farmelo sostituire anzichè farmi ridare i soldi. Ci provo di nuovo anche perchè il player non mi dispiace.
Considera che spedire in germania minimo ti costa 28€ con Poste Italiane. Quindi valuta tu se ne vale la pena.
Ti faccio sapere appena concludiamo la transazione.
Ciao