Originariamente Scritto da
idro Ciao Galerio,
ho visto che lo iamm che ti è arrivato a casa l'hai ampiamente recensito. Praticamente ha un hardware uguale a quello dell'hmr 600, cambia solo il firmware. A tal proposito volevo farti qualche domanda:
1) Se quello che si sta dicendo nel post apposito sulla scelta dell'hard disk per l'hmr-600 vale anche per lo iamm.
2) Nella recensione, parlando dei consumi dello iamm: "e se alla riproduzione di un film HD aggiungiamo una registrazione contemporaneamente saliamo a 18,7 Watt." Cioé voglio capire: questa funzionalitÃ* non è disponibile per l'hmr, non si possono riprodurre filmati in hd (immagino mkv) mentre registra, invece con lo iamm si? Ma non hanno lo stesso hardware?
3) Volevo capire anche se lo schermo frontale permette la visione dell'intero menù, ovvero se è possibile interamente utilizzare lo iamm a tv spenta grazie allo schermo che ha davanti. Mi spiego meglio: se volessi ad esempio trasferire un file dall'hard disk interno ad una pennetta usb esterna, lo posso fare senza accendere la TV?
4) Nella recensione dello iamm hai parlato di un articolo sul confronto della qualitÃ* di registrazione dei media player best buy: me lo sono perso o ancora devi pubblicarlo? Perché è un argomento che mi interessa....
5) Se a distanza di qualche giorno hai provato a verificare se ci sono bachi nel firmware in termini di fedeltÃ* delle registrazioni: ovvero se si blocca, se registra fino alla fine senza problemi, se si spegne al termine della registrazione, ecc. ecc.
6) Lo schermino che ha davanti, le scritte si vedono piccole? A quale distanza sono ben visibili?
7) Stessa domanda fatta per l'hmr: se va via la corrente, all'accensione successiva mantiene l'ora.
Queste sono quelle che mi vengono in mente, eventualmente ne posterò delle altre, per ora grazie per le risposte.