interessato all'oggetto, vi chiedo se supporta la funzione server DLNA o se solo upnp non meglio precisato, e se magari qualcuno l'ha potuto testare in rete con un samsung
XXb650
Questa è una discussione su Domande prima di acquisto eventuale all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; interessato all'oggetto, vi chiedo se supporta la funzione server DLNA o se solo upnp non meglio precisato, e se magari ...
interessato all'oggetto, vi chiedo se supporta la funzione server DLNA o se solo upnp non meglio precisato, e se magari qualcuno l'ha potuto testare in rete con un samsung
XXb650
Ciao di nuovo,
riprendo questo topic chiedendovi: quando si installa un nuovo firmware, vengono ranzati tutti i settings, tutte le registrazioni e tutti i divx imporati sull'hard disk? Se fosse così bisogna fare un backup di tutto per ogni nuovo firmware che viene rilasciato.
Inoltre volevo chiedervi se tramite wifi è possibile accedere (usando un altro pc con wifi) ai file presenti nello iamm.
I dati nell'hdd vengono mantenuti però per avere la sicurezza al 100% di non perdere giga e giga di film io stacco sempre l'hdd interno ogni volta che aggiorno il firmware. Dopo la riaccensione e la riconfigurazione, spengo, riattacco l'hdd, riaccendo e tutto è ok.
ok..... ancora devo acquistarlo perché ho avuto altre spese e questo è praticamente uno sfizio, però da quanto ho potuto leggere alla fine gli unici problemi che potrebbero incontrarsi sono solo di natura hardware e bisogna rispedirlo indietro con la garanzia. Per cui si ordina e si incrociano le dita.
Dal punto di vista software gli sviluppatori rilasciano firmware abbastanza spesso e quindi i bugs vengono risolti, al contrario di altri apparecchi come ad esempio i dvd recorder, in cui se ci sono ti devi tenere anche i buchi sw.
Ciao,
ho visto che l'HMR riesce a leggere le iso dei blue ray, per cui trattandosi dello stesso processore dello iamm, potrebbe essere essere implementata questa funzioniltÃ* in futuro?
Inoltre volevo sapere se è possibile che venga implementata la possibilitÃ* da parte dello iamm di leggere i lettori blue ray usb.
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Marco e ho un quesito sullo Iamm: vorrei sapere se l'OSD a schermo è eliminabile, ovvero se posso disattivare le notifiche su schermo relative al play, la pausa, il tempo rimanente e su quest'ultimo se è possibile visualizzarlo sullo schermo frontale del player.
Nel caso non fosse possibile, vorrei sapere se c'è un altro mediaplayer che ha questa possibilitÃ*.
Grazie e complimenti per il sito, davvero utile ed unico nel suo genere
A Idro:
legge giÃ* le ISO dei BluRay (da quel che mi ricordo, provate a dare un'occhiata alla recensione o alla tabella comparativa). Per quanto riguarda l'utilizzo di un drive BluRay usb speriamo, ma di sicuro non potrÃ* leggere i BluRay originali dato che sono protetti e serve una licenza apposita che quasi nessun media player ha (è costosa!).
A haggar:
che io sappia non c'è nessun media player a cui poter eliminare le scritte OSD in tv. Mi spiace.Bisognerebbe intervenire sull'interfaccia eliminando alcune immagini (cosa fattibile modificando facilmente il firmware) e eliminando le scritte, ma quest'ultima cosa.... è più macchinosa da farsi, quindi nisba.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Maledizione
Grazie per l'informazione Galerio, mi hai evitato un incauto acquisto