C'è la cartella "My Recordings". E sul telecomando c'è il tasto "Info" per avere tutte le info possibili.
Questa è una discussione su Domande prima di acquisto eventuale all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; C'è la cartella "My Recordings". E sul telecomando c'è il tasto "Info" per avere tutte le info possibili....
C'è la cartella "My Recordings". E sul telecomando c'è il tasto "Info" per avere tutte le info possibili.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Hi all,
sapete che tipo di collegamento ci vuole per montare l'hard disk. Mi spiego:
ho un vecchio dvd recorder della samsung che monta un hd da 160 GB, dato che il lettore dvd è partito ma l'hard disk no, vorrei sfruttarlo per montarlo sullo iamm e anche per ammortizzare, per il momento, le spese. Sapete se è possibile? Considerate che è un hard disk di 2 anni fa.
E' scritto anche nella recensione: disco SATA. L'unico modo che hai per verificare che il tuo disco sia sata è quello di aprire il tuo vecchio dvd recorder.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Una curiositÃ*: quanto sono lunghi i cavi component e audio\video in dotazione nella confezione del mediaplayer?
Appena posso lo misuro. Solo il cavo component vuoi? O anche il composito?
Per intenderci sia il component, intendo quello con i jack blu, rosso e verde, e quello per l'audio/video con i jack rosso, bianco e giallo.
Si, scusa, avevo letto di fretta quello che avevi scritto e mi ero fermato a component... non ho letto il resto della frase..
Appena posso li misuro
Sia iI cavo component che il composito sono lunghi 1,5 metri.
Ciao
ciao a tutti.
cosa fondamentale prezzi!!!!
ci sono adesso offerte x lo iamm o x l'hmr-600? qualcuno sa di qualche offerta?
ciao
Io l'ho appena comprato da Navi004 a 209 + 19 di spese.