Sono felice che con le indicazioni di caberset si acceda alla pagina BitTorrent..per curiosita'...come lo hai saputo? stasera provero'
houston per il resto si, hai ragione, molte funzioni sono decisamente sotto le aspettative e delle cose fanno infuriare, forse io per indole tendo a "pensare che i problemi si risolvono", anche se sono daccordo che pagare 200 Euro e poi cercare di risolversi i problemi da se non e' affatto giusto.
La pubblicita' e' pubblicita' e per quanto ci faccia infuriare loro pubblicizzano le funzioni che il produttore dichiara, certo, si sarebbe potuto fare lo sforzo di testarlo in profondita' e aggiornare il manuale con quello che manca e correggere quello che e' sbagliato (tipo la procedura per BitTorrent, di quell'indirizzo sul manuale nemmeno l'ombra, hai voglia di sbatterci la testa).
Per il resto alcune cose che lamenti non ho avuto modo di provarle e non ne ho necessita' (tipo dominio diverso da Workgroup o FTP), per quanto riguarda la funzione NAS al disco interno accedo senza problemi con admin e 123, al disco collegato in usb effettivamente no (se qualcuno sa come fare ci illumini).
Android e' chiaramente monco e speriamo in un aggiornamento, molte apps non funzionano ma per adesso ancora mi devo dedicare anima e corpo.
Per quanto riguarda la navigazione, il browser nativo non e' granche' pero' a me non e' mai crashato, comunque ho istallato SkyFire ed ora posso ritenermi soddisfatto della navigazione in internet.
Comunque qualche punticino in piu' nel mio voto viene dal fatto che fino a poco fa dovevo utilizzare un mediaplayer vetusto con tutte le limitazioni che avevo, e quindi adesso, gia' potendo utilizzare YouTube e vedere i video in maniera fluida e con una ricerca veloce, poter navigare in internet dalla tv, avere funzioni di mediaplayer decisamente superiori a quello che avevo prima, mi rende parzialmente soddisfatto.
Lungi da me dire che il BT3550B non ha problemi, pero' confidiamo in un aggiornamento firmware che ne risolva qualcuno (fino al firmware di novembre non si spegneva nemmeno se non con il pulsante dietro).
Per quanto riguarda la lentezza nel trasferimento sergius, e' attualmente la cosa che piu' mi ha fatto rabbia visto che credevo di aver superato il problema di collegare il computer per trasferire i film, pero' leggendo qua e la purtroppo e' il limite della connessione con quelle chiavette wifi, solo spostando di poco il player la velocita' aumenta sensibilmente, al momento ho ovviato usando un AP come client e collegando il mediaplayer con il cavo LAN, la velocita' e praticamente raddoppiata ma ancora non sono soddisfatto, male che va ci metto un paio di powerline e credo che cosi' si risolva il problema.
Comunque se BitTorrent fa il suo dovere si limitera' di molto l'esigenza di trasferire grossi files