Originariamente Scritto da
houston Allora signori é stato un dispiacere finch'é durata... Io dopo quattro mesi dall' acquisto ho impacchettato e rispedito al mittente il BT facendomi risarcire tutte le spese. Infatti chi ha commercializzato questo BT ha compreso finalmente che questo é un apparecchio nato difettoso e con seri problemi difficili da risolvere con "aggiornamenti di firmware" mai serviti a niente...fin'ora... Quindi io vi saluto e a risentirci su questo o altri forum seri, per parlare di cose belle e di altro che non sia irrimediabilmente difettoso.. Se volete potete contattare il venditore e rispedite al mittente il BT facendovi risarcire le spese infatti l'art. 114 del DLgs 206/05 individua nel produttore il responsabile del danno cagionato dai difetti del suo prodotto. Quando il produttore non sia individuato, il consumatore deve richiedere per iscritto al venditore e/o importatore di conoscere l'identitÃ* e domicilio del produttore....comunque il venditore in mancanza di risposte dal produttore é considerato responsabile del danno. Buona fortuna.