E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

Questa è una discussione su E' ora di protestare e chiedere spiegazioni all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; La WyPlay, societÃ* che produce l'hardware e sviluppa il firmware del WyPlayer, dello ZoltarTV e del Media Titan, da tempo ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    La WyPlay, societÃ* che produce l'hardware e sviluppa il firmware del WyPlayer, dello ZoltarTV e del Media Titan, da tempo non si fa sentire, non rilascia aggiornamenti firmware (l'ultimo è di ottobre 2009) e si vocifera di tutto, dall'imminente fallimento fino all'abbandono del progetto per dedicarsi a nuovi sviluppi per altre apparecchiature.

    Direi quindi di lasciare perdere i rispettivi venditori (per ora), ossia Wyplayer, O2Media e Conceptronic, per cercare di avere risposte direttamente dalla WyPlay (http://www.wyplay.com).

    Invito tutti quindi a scrivere ai seguenti contatti:

    WYPLAY S.A.S.
    200 Avenue de Provence
    13190 ALLAUCH – MARSEILLE - FRANCIA
    TEL: +33(0) 491 457 180
    http://www.wyplay.com
    info@wyplay.com

    Contact Wyplay:
    Dominique Feral
    EVP Marketing
    +33(0) 491 457 180
    dferal@wyplay.com

    Se sapete scrivere in francese, fatelo, non si sa mai che non leggano le mail in inglese......

    Se ottenete risposta, scrivetelo qui così da far sapere a tutti quello che dicono.
    Dal sito WyPlay si legge che la societÃ* è stata scelta da D-Link per sviluppare un nuovo prodotto, quindi di sicuro la societÃ* non è fallita...

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di eXe
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    38
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    La WyPlay, societÃ* che produce l'hardware e sviluppa il firmware del WyPlayer, dello ZoltarTV e del Media Titan, da tempo non si fa sentire, non rilascia aggiornamenti firmware (l'ultimo è di ottobre 2009) e si vocifera di tutto, dall'imminente fallimento fino all'abbandono del progetto per dedicarsi a nuovi sviluppi per altre apparecchiature.

    Direi quindi di lasciare perdere i rispettivi venditori (per ora), ossia Wyplayer, O2Media e Conceptronic, per cercare di avere risposte direttamente dalla WyPlay (http://www.wyplay.com).

    Evvaiiii!
    Vogliamo, come minimo:
    - Samba\FTP
    - Torrent
    - StabilitÃ*

    Altro?


  3. #3
    Junior L'avatar di mds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Per quanto mi riguarda sarei d'accordo anche se per il momento sto "stressando" il supporto Conceptronic per capire fino a che punto possono arrivare prendendo in giro i clienti. Oltre alle funzionalitÃ* citate (molto interessanti , ma che comunque non erano previste nel manuale del prodotto) mi piacerebbe anche e soprattutto che funzionasse in modo stabile il client UPnP (che invece veniva "vantato" come un punto di forza), che come giÃ* ho avuto modo di dire è un buco completo , ovvero si blocca spessissimo.
    Purtroppo il mio francese è pari a zero , quindi proverò a scrivere ma in inglese.



  4. #4
    Junior L'avatar di marock70
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    La mia delusione è talmente grossa che ho deciso di rivenderlo a un prezzo stracciato e di comprare il blobbox (che era stata la mia prima scelta) quelli di Telsey mi sembrano molto più seri.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    blobbox... contento tu
    (ricordo che io posso andare OT, voi no... capibimus?)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Mai più SAMBA ufficiale sul Wyplayer ???

    Io ho protestato, la risposta ottenuta è pessima ...
    Spero che il tizio del Customer Service sia poco affidabile ...

    Riporto la mail:

    ********************************
    Dear Sir,

    Unfortunately you can not do that.

    SAMBA feature is not going to be implemented finally on the wyplayer. Sorry about that.

    OrderID : not reme
    Order date :
    Product : Wyplayer sans disque dur
    Version Firmware : 1.3.17.8530
    Serial number : not remember

    Subject : Probleme Technique
    Message : One question: can I apply a timer to Wyplayer, so that it turn on at at specified time and turn off during night? Or I risk to damage it?
    Second, and more important: we are waiting for samba function. I bought the device in september 2009 and your support answer that samba will be implemented in a while. It was not true. All similar devices have samba and often ftp access. I think it's a enormous bug.
    Please tell me something interesting about this.

    Marcello

    ********************************


  7. #7
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Caro Marcello, ora sul sito della wyplayer non è più possibile acquistare il lettore...quindi credo che sia molto difficile che verrÃ* rilasciato un nuovo firmware.
    Io comunque dopo aver modificato lo ZoltarTV con il firmware mod, uso il samba server e il clien torrent e mi trovo molto bene.
    Mi sono messo il cuore in pace e non confido più nella totalmente inaffidabile Wyplayer per attendere che rispettino quanto promesso in settembre 2009.


  8. #8
    Donatore L'avatar di faustiko
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Colosseo
    Io comunque dopo aver modificato lo ZoltarTV con il firmware mod, uso il samba server e il clien torrent e mi trovo molto bene.
    Sono un neo acquirente dello zoltar e per quello che devo fare io mi va strabene... ma mi chiedevo: con i vostri potenti mezzi, tutto quella procedura del firmware modificato non si riesce a riassumere in uno "zippone" che gli utenti più pigri e incapaci scaricano e installano?

    Magari ho detto un'eresia...

    Grazie,
    Fausto


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    No, non è possibile per vari motivi. L'unico modo è seguire la procedura.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di nimo77
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Ciao a tutti, ho acquistato settimana scorsa il Titan e mi ritengo soddisfatto per qualitÃ* video e funzioni.
    Non è stato semplice capire come visionare il contenuto del pc dal Titan, ma alla fine ci sono riuscito, è una gran pecca che non si possa copiare il contenuto del pc sul media via wireless,la vs. guida è troppo complessa per le mie capiacitÃ* informatiche.
    Rassegnato ho cominciato con il voler aggiornare con l'ultimo firmware disponibile sul sito della conceptronic,ma con mia grande sorpresa il file da errore e quindi non aggiorna..
    Ho letto di rumors che annunciano un nuovo firmware per maggio 2010..ne sapete qualcosa?
    Grazie!!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •