E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
Questa è una discussione su E' ora di protestare e chiedere spiegazioni all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; La WyPlay, societÃ* che produce l'hardware e sviluppa il firmware del WyPlayer, dello ZoltarTV e del Media Titan, da tempo ...
E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
-
10-February-2010, 12:41 PM #1 E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
La WyPlay, societÃ* che produce l'hardware e sviluppa il firmware del WyPlayer, dello ZoltarTV e del Media Titan, da tempo non si fa sentire, non rilascia aggiornamenti firmware (l'ultimo è di ottobre 2009) e si vocifera di tutto, dall'imminente fallimento fino all'abbandono del progetto per dedicarsi a nuovi sviluppi per altre apparecchiature.
Direi quindi di lasciare perdere i rispettivi venditori (per ora), ossia Wyplayer, O2Media e Conceptronic, per cercare di avere risposte direttamente dalla WyPlay (http://www.wyplay.com).
Invito tutti quindi a scrivere ai seguenti contatti:
WYPLAY S.A.S.
200 Avenue de Provence
13190 ALLAUCH – MARSEILLE - FRANCIA
TEL: +33(0) 491 457 180
http://www.wyplay.com
info@wyplay.com
Contact Wyplay:
Dominique Feral
EVP Marketing
+33(0) 491 457 180
dferal@wyplay.com
Se sapete scrivere in francese, fatelo, non si sa mai che non leggano le mail in inglese......
Se ottenete risposta, scrivetelo qui così da far sapere a tutti quello che dicono.
Dal sito WyPlay si legge che la societÃ* è stata scelta da D-Link per sviluppare un nuovo prodotto, quindi di sicuro la societÃ* non è fallita...
Discussioni Simili:
-
10-February-2010, 04:06 PM #2 Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
Originariamente Scritto da
Galerio La WyPlay, societÃ* che produce l'hardware e sviluppa il firmware del WyPlayer, dello ZoltarTV e del Media Titan, da tempo non si fa sentire, non rilascia aggiornamenti firmware (l'ultimo è di ottobre 2009) e si vocifera di tutto, dall'imminente fallimento fino all'abbandono del progetto per dedicarsi a nuovi sviluppi per altre apparecchiature.
Direi quindi di lasciare perdere i rispettivi venditori (per ora), ossia Wyplayer, O2Media e Conceptronic, per cercare di avere risposte direttamente dalla WyPlay (
http://www.wyplay.com).
Evvaiiii!
Vogliamo, come minimo:
- Samba\FTP
- Torrent
- StabilitÃ*
Altro?
-
12-February-2010, 03:14 PM #3
Junior
-
12-February-2010, 06:24 PM #4
Junior
Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
La mia delusione è talmente grossa che ho deciso di rivenderlo a un prezzo stracciato e di comprare il blobbox (che era stata la mia prima scelta) quelli di Telsey mi sembrano molto più seri.
-
12-February-2010, 06:44 PM #5 Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
blobbox... contento tu
(ricordo che io posso andare OT, voi no... capibimus?)
-
23-February-2010, 07:26 PM #6 Mai più SAMBA ufficiale sul Wyplayer ???
Io ho protestato, la risposta ottenuta è pessima ...
Spero che il tizio del Customer Service sia poco affidabile ...
Riporto la mail:
********************************
Dear Sir,
Unfortunately you can not do that.
SAMBA feature is not going to be implemented finally on the wyplayer. Sorry about that.
OrderID : not reme
Order date :
Product : Wyplayer sans disque dur
Version Firmware : 1.3.17.8530
Serial number : not remember
Subject : Probleme Technique
Message : One question: can I apply a timer to Wyplayer, so that it turn on at at specified time and turn off during night? Or I risk to damage it?
Second, and more important: we are waiting for samba function. I bought the device in september 2009 and your support answer that samba will be implemented in a while. It was not true. All similar devices have samba and often ftp access. I think it's a enormous bug.
Please tell me something interesting about this.
Marcello
********************************
-
23-February-2010, 07:38 PM #7 Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
Caro Marcello, ora sul sito della wyplayer non è più possibile acquistare il lettore...quindi credo che sia molto difficile che verrÃ* rilasciato un nuovo firmware.
Io comunque dopo aver modificato lo ZoltarTV con il firmware mod, uso il samba server e il clien torrent e mi trovo molto bene.
Mi sono messo il cuore in pace e non confido più nella totalmente inaffidabile Wyplayer per attendere che rispettino quanto promesso in settembre 2009.
-
24-February-2010, 05:24 PM #8
Donatore
Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
Originariamente Scritto da
Colosseo Io comunque dopo aver modificato lo ZoltarTV con il firmware mod, uso il samba server e il clien torrent e mi trovo molto bene.
Sono un neo acquirente dello zoltar e per quello che devo fare io mi va strabene... ma mi chiedevo: con i vostri potenti mezzi, tutto quella procedura del firmware modificato non si riesce a riassumere in uno "zippone" che gli utenti più pigri e incapaci scaricano e installano?
Magari ho detto un'eresia...
Grazie,
Fausto
-
24-February-2010, 06:41 PM #9 Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
No, non è possibile per vari motivi. L'unico modo è seguire la procedura.
-
27-April-2010, 12:22 PM #10
Junior
Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni
Ciao a tutti, ho acquistato settimana scorsa il Titan e mi ritengo soddisfatto per qualitÃ* video e funzioni.
Non è stato semplice capire come visionare il contenuto del pc dal Titan, ma alla fine ci sono riuscito, è una gran pecca che non si possa copiare il contenuto del pc sul media via wireless,la vs. guida è troppo complessa per le mie capiacitÃ* informatiche.
Rassegnato ho cominciato con il voler aggiornare con l'ultimo firmware disponibile sul sito della conceptronic,ma con mia grande sorpresa il file da errore e quindi non aggiorna..
Ho letto di rumors che annunciano un nuovo firmware per maggio 2010..ne sapete qualcosa?
Grazie!!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum