E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

Questa è una discussione su E' ora di protestare e chiedere spiegazioni all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Come giÃ* scritto più volte, non si tratta di un rumors ma di una notizia ufficiale pubblicata da Wyplayer.com che ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Come giÃ* scritto più volte, non si tratta di un rumors ma di una notizia ufficiale pubblicata da Wyplayer.com che è la vera produttrice e fornitrice del firmware.
    Dobbiamo solo aspettare, però giÃ* hanno detto che non metteranno Samba per condividere i contenuti con i pc... peccato. Ma più siamo a chiedere di inserire tale funzione e maggiori sono le probabilitÃ* che lo facciano.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di nimo77
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Grazie e scusa,ma sono con il cell e dopo che avevo trovato la notizia non sono riuscito a editare il messaggio,quindi grazie ancora.


  3. #13
    Junior L'avatar di bosko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Citazione Originariamente Scritto da nimo77
    Ciao a tutti, ho acquistato settimana scorsa il Titan e mi ritengo soddisfatto per qualitÃ* video e funzioni.
    Non è stato semplice capire come visionare il contenuto del pc dal Titan, ma alla fine ci sono riuscito, è una gran pecca che non si possa copiare il contenuto del pc sul media via wireless,la vs. guida è troppo complessa per le mie capiacitÃ* informatiche.
    Rassegnato ho cominciato con il voler aggiornare con l'ultimo firmware disponibile sul sito della conceptronic,ma con mia grande sorpresa il file da errore e quindi non aggiorna..
    Ho letto di rumors che annunciano un nuovo firmware per maggio 2010..ne sapete qualcosa?
    Grazie!!
    Ciao a tutti, questo e' il mio primo post su questo forum (che gia' da tempo consultavo...)
    Come scritto da nimo77, lui e' riuscito a vedere il contenuto del pc dal Titan. Chiedevo a lui o anche ad altri come aveva fatto.
    Io dal Titan risulto connesso alla rete, ma non vedo il contenuto del pc. Che programma devo installare sul pc? E' sufficiente Windows media Player 10 oppure, per esempio, TVERSITY? Come si configura?
    Insomma, mi sembra di avervi fatto capire che ho ancora qualche problema.
    Grazie e ciao


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Per vedere il contenuto del disco interno al tuo player devi per forza installare un firmware modificato. Trovi il post con tutte le spiegazioni in cima alla sezione di questo forum.
    Per usare TVersity ti basta installarlo... e aggiungere file e cartelle alla condivisione. E' più facile se lo installi e ti lasci guidare dal programma che spiegartelo così a parole. Fidati.

    Comunque qui siamo OT. Se vuoi continuare apri un nuovo argomento quando avrai letto il post sul firmware modificato e quando avrai installato TVersity (sempre che tu abbia ancora bisogno dato che è facilissimo da usare).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di bosko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Non trovo il post che dici... E' forse quello relativo al firmware dello Zoltar? Posso installare quello anche se il mio e' un Titan?


  6. #16
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Si, esatto, leggilo e capirai che è possibile anche per il tuo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #17
    Junior L'avatar di beats
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Hi:

    Sorry for write in english, but the news i hope it's interesting enough...

    NOW it's possible to install the mod-firmware for zoltartv, media titan and wyplayer WITHOUT EXTRACTING HDD.



    since 28/06/2010 is now possible to install the wydev-mod-v2 firmware which doesn´t need it. A WYDEMO magic pendrive will do the trick, exploiting a hidden wyplay's method found by french-mate wydeveloper POLO35. Feel free to join us at http://foro.wydev.es and give it a chance, samba, ftp, web control panel.... full featured! Packagement was done by minukab, and includes the contributions of many people, argos, deniro666... a complet team for a complete firmware! .... and it includes a lot of enhancements and new options...

    i hope you'll understand the relevance of this information and excuse us for the explicit link...


    Thanks & Regards,


  8. #18
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Citazione Originariamente Scritto da nimo77
    Ciao a tutti, ho acquistato settimana scorsa il Titan e mi ritengo soddisfatto per qualitÃ* video e funzioni.
    Non è stato semplice capire come visionare il contenuto del pc dal Titan, ma alla fine ci sono riuscito, è una gran pecca che non si possa copiare il contenuto del pc sul media via wireless,la vs. guida è troppo complessa per le mie capiacitÃ* informatiche.
    Rassegnato ho cominciato con il voler aggiornare con l'ultimo firmware disponibile sul sito della conceptronic,ma con mia grande sorpresa il file da errore e quindi non aggiorna..
    Ho letto di rumors che annunciano un nuovo firmware per maggio 2010..ne sapete qualcosa?
    Grazie!!
    Scusami, un informazione.
    Sono in procinto di acquistare uno di questi hard disk multimediali e sono indeciso tra lo iamm NTR-83 ed il Media Titan : mi confermi che non è possibile copiare i file sul Media Titan dal PC via wireless?
    Come è possibile?


  9. #19
    Junior L'avatar di bosko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Ho un altro problema...
    Ho collegato il Titan al pc ed ho provato a copiare i file video dal pc al media: mi dice che e' impossibile e che il file non e' supportato dal device. Dice che occorre convertireil file in un formato leggibile. Ma come e' possibile? Se invece collego un hard disk davanti e dal menu' a video copio gli stessi file si riesce
    Avete consigli?
    Ciao


  10. #20
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: E' ora di protestare e chiedere spiegazioni

    Sia a bosko che a Mythodea

    siete clamorosamente OT. Aprite un vostro nuovo topic per discutere di tali problemi, non dovete attaccarvi ad altre discussioni giÃ* a perte.
    Qui nessuno, neppure io, vi risponderÃ* mai.

    Grazie

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •