Finalmente è arrivato MA ?!?

Questa è una discussione su Finalmente è arrivato MA ?!? all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Buongiorno a tutti finalmente dopo 2 settimane di attesa è arrivato lo Zoltar TV ... una domanda ... ma funziona ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Finalmente è arrivato MA ?!?

  1. #1
    Junior L'avatar di excessive
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Finalmente è arrivato MA ?!?

    Buongiorno a tutti
    finalmente dopo 2 settimane di attesa è arrivato lo Zoltar TV ... una domanda ... ma funziona senza HD ? io l'ho ordinato senza come da vostro consiglio per poi acquistarlo successivamente ... ho provato ad accenderlo senza ancora collegarlo al tv ... ma mi lampeggiano i tre led anteriori ...
    Quando lo attaccherò alla televisione funzionerÃ* lo stesso come decoder fino a che arriverÃ* l'hd o non è possibile ?
    grazie del vostro prezioso aiuto !!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Finalmente è arrivato MA ?!?

    No, non funziona senza hard disk perché su di esso viene installato il sistema operativo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di excessive
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Finalmente è arrivato MA ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    No, non funziona senza hard disk perché su di esso viene installato il sistema operativo.
    Grazie per l'immediata risposta ...
    Ora ho inserito un hd dove c'era installato windows ma non parte la formattazione e mi continuano a lampeggiare i 3 led ...


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Finalmente è arrivato MA ?!?

    Tieni premuto il tastino di reset frontale per più di 20 secondi (dovrai usare uno spillo da infilare nel buchino) e così inizierÃ* la formattazione e l'installazione. Altrimenti, cancella ogni partizione presente sul disco prima di inserirlo nello ZoltarTV

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di excessive
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Finalmente è arrivato MA ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Tieni premuto il tastino di reset frontale per più di 20 secondi (dovrai usare uno spillo da infilare nel buchino) e così inizierÃ* la formattazione e l'installazione. Altrimenti, cancella ogni partizione presente sul disco prima di inserirlo nello ZoltarTV
    Perfetto

    Ho fatto come da te indicato ... graffettina x più di 20 sec e si è avviata la formattazione ...
    Al riavvio però c'era un messaggio del tipo "versione 1.1.13.7824" ... e da quanto ho letto sul forum è da aggiornare (mancanza youtube e italiano) ...
    sempre da vostre indicazioni si dovrebbe installare prima il firmware 1.3.15.7891 (o 7891-AB se lo Zoltartv è recente) per poi installare la "wydev-mod-v4.1"
    Visto che lo Zoltar mi è giusto arrivato ieri avrÃ* bisogno la 7891-AB ? perchè tutti i link che avete postato ormai non sono più validi

    Oppure meglio fare l'upgrade alla 1.3.15.7947, l'ultima presente sul sito zoltar ?
    Mi interessa un FW stabile...non uso server samba etc.
    Grazie ancora per la vostra pazienza e per la vostra esperienza !!!

    Ultima modifica di excessive; 07-July-2011 alle 09:07 AM

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Finalmente è arrivato MA ?!?

    Non serve che quoti sempre il mio messaggio, è vietato dal regolamento questo comportamento. Leggilo.
    Se non ti interessano altre funzioni, installa l'ultimo firmware originale e vivi felice.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di excessive
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Finalmente è arrivato MA ?!?

    ok, perfetto allora scaricherò il FW 1.3-15.7947 che trovo sulla pagina ZoltarTV Supporto. Attualizzazione Firware ZoltarTV

    Grazie ancora e buona giornata


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •