Finalmente è arrivato MA ?!?
Buongiorno a tutti
finalmente dopo 2 settimane di attesa è arrivato lo Zoltar TV :brav: ... una domanda ... ma funziona senza HD ? io l'ho ordinato senza come da vostro consiglio per poi acquistarlo successivamente ... ho provato ad accenderlo senza ancora collegarlo al tv ... ma mi lampeggiano i tre led anteriori ... :S
Quando lo attaccherò alla televisione funzionerÃ* lo stesso come decoder fino a che arriverÃ* l'hd o non è possibile ?
grazie del vostro prezioso aiuto !!! :ave:
Re: Finalmente è arrivato MA ?!?
No, non funziona senza hard disk perché su di esso viene installato il sistema operativo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galerio
No, non funziona senza hard disk perché su di esso viene installato il sistema operativo.
Grazie per l'immediata risposta ... :ya:
Ora ho inserito un hd dove c'era installato windows ma non parte la formattazione e mi continuano a lampeggiare i 3 led ... :surprice:
Tieni premuto il tastino di reset frontale per più di 20 secondi (dovrai usare uno spillo da infilare nel buchino) e così inizierÃ* la formattazione e l'installazione. Altrimenti, cancella ogni partizione presente sul disco prima di inserirlo nello ZoltarTV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galerio
Tieni premuto il tastino di reset frontale per più di 20 secondi (dovrai usare uno spillo da infilare nel buchino) e così inizierÃ* la formattazione e l'installazione. Altrimenti, cancella ogni partizione presente sul disco prima di inserirlo nello ZoltarTV
Perfetto :ya:
Ho fatto come da te indicato ... graffettina x più di 20 sec e si è avviata la formattazione ...
Al riavvio però c'era un messaggio del tipo "versione 1.1.13.7824" ... e da quanto ho letto sul forum è da aggiornare (mancanza youtube e italiano) ...
sempre da vostre indicazioni si dovrebbe installare prima il firmware 1.3.15.7891 (o 7891-AB se lo Zoltartv è recente) per poi installare la "wydev-mod-v4.1"
Visto che lo Zoltar mi è giusto arrivato ieri avrÃ* bisogno la 7891-AB ? perchè tutti i link che avete postato ormai non sono più validi :sad:
Oppure meglio fare l'upgrade alla 1.3.15.7947, l'ultima presente sul sito zoltar ?
Mi interessa un FW stabile...non uso server samba etc.
Grazie ancora per la vostra pazienza e per la vostra esperienza !!! :ave:
Non serve che quoti sempre il mio messaggio, è vietato dal regolamento questo comportamento. Leggilo.
Se non ti interessano altre funzioni, installa l'ultimo firmware originale e vivi felice.
ok, perfetto allora scaricherò il FW 1.3-15.7947 che trovo sulla pagina ZoltarTV Supporto. Attualizzazione Firware ZoltarTV
Grazie ancora e buona giornata