Ciao a tutti,innanzitutto complimenti per il forum che leggo molto.Purtroppo mi trovo costretto a scrivervi in quanto sto riscontrando dei problemi che non riesco a risolvere.ho acquistato il prodigy a dicembre con firmware installato dalla casa 4.0 r9307 ai primi avvii si era presentato il problema del riavvio dopo 20 minuti di riproduzione,poi per fortuna nei giorni successivi tutto aveva funzionato bene soprattutto con gli mkv.Ieri stavo vedendo degli mp4 e ha cominciato a riavviarsi in modo casuale a questo punto mi sono convinto ad aggiornarlo all'ultimo firmware disponibile il 4.0 r9681 per cercare di risolvere.Purtroppo il problema non si è risolto anzi adesso con gli stessi file che due sere fa ho visto interamente senza intoppi, con precisione dopo circa 20 minuti si riavvia anche con altri file mkv visti interamente in precedenza.Non so più che fare perchè avevo avuto lo stesso problema circa un mese fa e pensando fosse un problema Hardware me lo sono fatto sostituire in garanzia. Adesso si sta ripresentando il problema e penso di poter escludere l'hardware visto che fino a ieri funzionava,consigli????please help grazie