Xtreamer - Dubbi e richieste

Questa è una discussione su Xtreamer - Dubbi e richieste all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; €59.00 eTRAYz for customer who placed order until or before 1.11.2009 rientro nella promozione dato che ho acquistato l'xtreamer 10gg ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Xtreamer - Dubbi e richieste

  1. #21
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    €59.00 eTRAYz for customer who placed order until or before 1.11.2009

    rientro nella promozione dato che ho acquistato l'xtreamer 10gg fÃ*?

    è possibile vedere un film, accedere ai file mentre il nas è in scaricamento con parecchie code??


  2. #22
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    La quantitÃ* di files che può scaricare senza impallarsi dipende da quanta ram monta e quanto buono è il processore (ma se sei abituato con l'NSLU2 allora ti potrai trovare solo megli con un NAS più nuovo).
    La promozione da quel che ho capito è per chi lo ordinava prima del 1 novembre o aveva comprato altro (tipo l'xtreamer) prima di tale data. Se tu l'hai comprato 10 giorni fa allora non hai diritto allo sconto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #23
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    hai qualche nas simile da suggerirmi??


  4. #24
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    altrimenti foriamo troppo. Apri una discussione nella sezione generale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #25
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    dopo qualche giorno che lo uso posso dire che è un portento per quello che riguarda la visione di mkv e iso bluray : nessuno scatto, nessun rallentamento....

    ho piazzato dentro al box un hdd samsung da 500GB e ci ho riversato una parte delle mie foto, dei miei mp3 e dei miei film...

    precedentemente utilizzavo una vecchia xbox1 moddata collegata via lan ad un hdd collegato ad un nas linksysnsl2, purtroppo la vecchia xbox ha un hw limitato e non digerisce gli mkv e non è fullhd

    però rispetto al Xtreamer nella xbox 1 la navigazione nei menù è molto + veloce, il passaggio da una cartella ad un'altra è immediato (e dire che l'xtremaer ha l'hdd interno e la xbox ce l'ha via lan); sul nuovo xtreamer c'è un ritardo di 1 secondo nell'apertura di una cartella o il ritorno alla cartella padre..

    inoltre quando vedo un film e mando avanti di 10sec o 3 min col le frecce per un attimo non si sente l'audio, e questo lo fÃ* anche con film normali non hd non è piacevole , sulla xbox1 non succedeva

    sull'xtremaer ho diviso il tutto in 3 macrocartelle : film, foto, musica, ogni volta che devo cercare un mp3 devo esplarare hhd, c: , musica, e poi finalmente le cartelle per genere
    stessa cosa per foto e mp3
    non è possibile che quando seleziono musica vada direttamente alla macrocartella musica senza dover navigare in tutto l'hdd ?


  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Si, effettivamente qualcosina per velocizzare l'esperienza di navigazione tra le cartelle si potrebbe fare, ma lo sviluppo del firmware mi sembra abbastanza rapido, quindi mi aspetto ulteriori miglioramenti nell'immediato futuro.
    Se hai qualcosa da suggerire o segnalare ho aperto altri due post per raccogliere i bug e i suggerimenti dagli utenti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #27
    Junior L'avatar di aletac
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Buongiorno, mi intrometto perchè ero quasi deciso all'acquisto del popcorn hour A110, ma ora........

    Lo acquisterei perchè mi piace l'idea di accedere ai film, musica, video, foto che ho sul mio NAS Buffalo, senza dover accendere il PC (con media center). Dovrei inoltre collegare l'aggeggio all'impianto HT (con uscita ottica o coassiale). La TV è un plasma panasonic hdready.

    Non essendo un tecnico (ed essendo anche un pò pigro) vorrei chiedervi che cosa l'xtreamer ha in meno ripetto al popcorn hour a110.

    Grazie


  8. #28
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da aletac
    Buongiorno, mi intrometto perchè ero quasi deciso all'acquisto del popcorn hour A110, ma ora........

    Lo acquisterei perchè mi piace l'idea di accedere ai film, musica, video, foto che ho sul mio NAS Buffalo, senza dover accendere il PC (con media center). Dovrei inoltre collegare l'aggeggio all'impianto HT (con uscita ottica o coassiale). La TV è un plasma panasonic hdready.

    Non essendo un tecnico (ed essendo anche un pò pigro) vorrei chiedervi che cosa l'xtreamer ha in meno ripetto al popcorn hour a110.

    Grazie
    L'Xtreamer ha solo l'uscita audio ottica, non la digitale coassiale. Poi può montare solo un hard disk interno da 2,5". Però costa la metÃ*, ha un processore nuovissimo e potente, è piccolissimo e leggero e quindi facilmente trasportabile e consuma pochissimo. L'a-110 ha dalla sua la posibilitÃ* di installare autonomamente delle applicazioni aggiuntive (tramite il software nmtinstaller).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #29
    Junior L'avatar di aletac
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    grazie,
    mi sono convinto e questa sera lo ordino. Vi farò sapere come si comporta con il mio NAS Buffalo.


  10. #30
    Junior L'avatar di fablito
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Ragazzi mi è arrivato oggi e giÃ* un problema....l'alimentatore non funziona.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •