Xtreamer - Dubbi e richieste
Questa è una discussione su Xtreamer - Dubbi e richieste all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Galerio volevo chiederti un consiglio. Ho letto i post relativi alle registrazioni dell'O2media HMR-600w che allo stato attuale non danno ...
Xtreamer - Dubbi e richieste
-
13-November-2009, 08:08 PM #11
Junior
re: Xtreamer - Dubbi e richieste
Galerio volevo chiederti un consiglio. Ho letto i post relativi alle registrazioni dell'O2media HMR-600w che allo stato attuale non danno esiti positivi, soprattutto ai colegamenti video tramite scart. Mi sto convincendo ancora di più sull'Xtreamer e x ovviare al problema della registrazione su Digitale terrestre ho pensato di acquistare una chiavetta che fa da tv digitale, così da poter registrare direttamente su Pc. Che ne pensi?
-
13-November-2009, 08:49 PM #12 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
Originariamente Scritto da
fablito Galerio volevo chiederti un consiglio. Ho letto i post relativi alle registrazioni dell'O2media HMR-600w che allo stato attuale non danno esiti positivi, soprattutto ai colegamenti video tramite scart. Mi sto convincendo ancora di più sull'Xtreamer e x ovviare al problema della registrazione su Digitale terrestre ho pensato di acquistare una chiavetta che fa da tv digitale, così da poter registrare direttamente su Pc. Che ne pensi?
cosnigli di questo tipo vanno chiesti nelle discussioni generali. Comunque se non vuoi avere il pc sempre acceso per le registrazioni esistono anche dei decoder con presa usb in cui metti una pendrive e ti permettono di registrarci sopra. Costano sui 30 euro.
-
16-November-2009, 09:27 PM #13 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
-
16-November-2009, 11:31 PM #14 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
Di dove sei toroloco? Perché c'è un addetto alle consegne di dhl che fa il furbo, e che anche a me ha consegnato due pacchi SENZA farmi firmare nulla, lasciandoli incustoditi davanti al mio cancello di casa.
Io l'ho minacciato di denuncia per apposizione di firma apocrifa, ho chiamato dhl, e mi son fatto dare la copia del documento di consegna, quello in cui DEVI mettere la tua firma per confermare la ricezione del pacco.
A questo punto "potresti" (dico potresti perché non voglio istigare nessuno a denunciare il falso) fare così: dire che non hai mai ricevuto nulla, fare finta che il pacco te lo abbiano rubato (perché questo poteva accadere tranquillamente) e vedere cosa succede.
Il corriere che ho *****ato io opera nella provincia di bergamo e cremona (nel senso che parte col suo furgone da bergamo) ed è da un po' che non lo vedo, quindi pensavo che o lo avessero licenziato o lo avessero trasferito. Il suo cognome è Di Mauro. Tu chiama dhl (è un numero verde) e chiedi spiegazione sul fatto che secondo il codice di tracking il pacco risulta arrivato, mentre tu non hai mai firmato un bel niente.
(ps, se vogliam continuare a discutere di questo, apriamo un altro topic, perché qui siam troppo ot).
-
17-November-2009, 07:00 PM #15
Junior
re: Xtreamer - Dubbi e richieste
Galerio Se volete saperne di più, non esitate a chiedere
Ciao Galerio,io sto usando il WD-TV e tutto sommato nonostante le sue limitazioni (in primis non si può usare in rete) non è male.
Ho fatto la stessa domanda anche nel topic del 02 Media HMR-600 e la rifaccio anche per questo player:
Io col WD-TV sono abituato a vedere le miniature dei film che ho sul hard disk, e per miniature intendo che prima di entrare nella cartella si vede la cover del Film.
Sai se per questo player sia possibile fare la stessa cosa?
Sono intenzionato a prendere un player più potente e del chip realtek il 1283 ho visto in giro che è piuttosto potente e si sta ormai abbandonando il sigma 8635 o almeno in quei player di fascia più alta...
Ciao!
P.S
Mi stavo dimenticando di farti i miei complimenti per le dettagliate recensioni on-line!
-
17-November-2009, 09:22 PM #16 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
Galerio Di dove sei toroloco??.
sono di Udine...
ho fatto un reclamo alle poste italiane in quanto sono loro che avevano in carico la spedizione DHL tedesca
l'ho appena upgradato al fw 2.02
installato l'hdd samsun g da 500gb e adesso stò travasando un pò di roba
una cosa che mi sfugge, il tv mi dice che il menù principale è 576i, come faccio ad impostarlo a 1080p ?? non trovo nessuna voce nelle impostazioni, solo per quello che riguarda i video che midice di attivare il 1080p 24fps...
è collegato via hdmi 1.3
-
17-November-2009, 11:06 PM #17 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
Strano, ora non ho qui l'Xtreamer, ma mi sembra di ricordare che ci fosse il modo per impostare la risoluzione finale (menu e video compresi). Non c'è un tasto sul telecomando dedicato a questo? Perché ricordo che quando ho attaccato il player a un tv tramite RCA il menu si vedeva sfuocato perché era rimasta l'impostazione dell'alta definizione, poi mettendo la risoluzione bassa tutto è tornato normale.
-
18-November-2009, 07:03 AM #18 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
-
19-November-2009, 08:09 PM #19 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
che gola che mi fÃ* l' eTRAYz
nas, fino a 4tb, client torrent, rapidshare manager....
praticamente tutto
l'unica cosa che mi assilla è : i nas sono rumorosi? consumano tanta corrente??
attualmente come "nas" utilizzo un linksys NSLU2 con pendrive da 32GB per i download torrent, tra lui e il router 15W
-
20-November-2009, 12:25 AM #20 re: Xtreamer - Dubbi e richieste
I nas non consumano molto, anzi quelli moderni forse consumano poco più del tuo NSLU2 dato che hanno un processore più potente (ma si parla di solo qualche watt). Ovviamente occorre testarli...
Per la rumorositÃ* occorre vedere se hanno una ventola (e in genere ce l'hanno) e capire come sia controllata.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum