Wyplayer... vorrei acquistarlo, lo consigliate?

Questa è una discussione su Wyplayer... vorrei acquistarlo, lo consigliate? all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ooooookkkkk!! ma vi sembra quantomeno coscienzioso promuovere ancora il Wyplayer dopo tutte le "scorrettezze", chiamiamole cosi, della WyPlay. Diciamolo chiaramente ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Wyplayer... vorrei acquistarlo, lo consigliate?

  1. #11
    Junior L'avatar di carter!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Wyplayer... vorrei acquistarlo, lo consigliate?

    Ooooookkkkk!!

    ma vi sembra quantomeno coscienzioso promuovere ancora il Wyplayer dopo tutte le "scorrettezze", chiamiamole cosi, della WyPlay.

    Diciamolo chiaramente che come è adesso non vale neanche i 99Euro(?) a cui lo stanno svendendo.
    Si sono anche io uno di quei crexxxi che hanno speso 280Euro per un prodotto che prometteva molto, PROMETTEVA
    , ma è finita li.

    Se mai decideranno, sarebbe meglio che quelli della Wyplay rilasciare lo svuluppo, come si dice in open source(?).......insomma libero, al popolo.........

    Come è adesso per quello che vale, io lo sconsiglio.

    Carter!


  2. #12
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Wyplayer... vorrei acquistarlo, lo consigliate?

    Io ce l'ho da ottobre, pagato 270€ e credevo fosse un affare visto che quotava di listino intorno ai 350. Poi sappiamo come è andata.

    Lo uso tutte le sere, anzi lo usa mio figlio piccolo ....

    Pregi:
    - fa il play di quasi tutto, almeno di quello che uso io
    - la resa è buona (non sono un esperto ma un semplice utente)
    - la tv si vede bene, è molto comoda la funzione per cui appena metti un canale lui comunque lo registra e quindi puoi tornare indietro, passa velocemente tra i canali
    - si impalla il giusto (l'ho dovuto brutalmente riavviare un paio di volte)
    - legge molto bene dal mio disco di rete via Upnp (ho un Qnap 219P) e la visione è perfetta, mai a scatti
    - a me la rotellina sul mouse non da problemi nell'uso, ma lì è questione personale (mia moglie non riesce a usarla ... )
    - la qualitÃ* della registrazione è buona
    - la visione da Youtube è buona e rapida (o almeno assolutamente accettabile)


    Difetti:
    - la mancanza della possibilitÃ* di vederlo in LAN (samba o ftp) è un gravissimo difetto ... proverò "manualmente" seguendo il post in questo forum se la Wyplay entro marzo non butta fuori l'aggiornamento
    - in standby consuma comunque abbastanza (io l'ho provato con un wattmetro e siamo nell'ordine dei 15-17)
    - la epg è triste ... ero abituato ad un vecchio Kiss che via web si collegava a TvTv e mi dava la programmazione come miniumo della settiman. Qui ora va giÃ* bene se vedi quella del giorno: però credo sia un problema derivante dalla emittente e non dal player
    - il sistema dei menu non è propriamente user friendly, ti ci vuole un po' ad adattarti

    Lo consiglio ... ????
    Ti direi di no per via del primo difetto segnalato, che per me è rilevante. Però a 99 € è effettivametne un prezzaccio...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •