Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Questa è una discussione su Wyplayer defunto dopo 1 giorno! all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Oggi, dopo 2 giorni passati a scambiare email con il servizio post-vendita della wyplay (decisamente più lento nelle risposte rispetto ...
Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
-
07-October-2009, 10:33 PM #11
-
07-October-2009, 10:47 PM #12 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Io sapevo che spedivano con DHL 24H pure loro... Comunque è molto ma molto più facile che ti diano una nuova unitÃ* per non perdere tempo con le riparazioni (e per loro che producono il player forse costa meno buttarlo via e dartene uno nuovo che pagare i tecnici per ripararlo).
Mi spiace, purtroppo i guasti capitano.
-
27-October-2009, 11:20 AM #13 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Oggi è arrivato il pacco dalla Francia e sorpresa....
Il wyplayer è stato sostituito, l'hard disk è rimasto lo stesso, nonostante, oltre che via email, avessi stampato ed inserito una richiesta di sostituzione a caratteri cubitali anche all'interno della scatola inviata...
Ora ho paura a farlo ripartire... non vorrei che l'hard disk danneggiato fosse la cause dei problemi... credo che stasera andrò a comprarne uno nuovo...
Per ora gli ho scritto una richiesta di RMA in*****sa dove chiedo il perchè non sia stato sostituito e che non ho nessuna intenzione di rispedirgli il prodotto visti i costi di spedizione dall'Italia ala Francia, ma che ovviamente pretendo un HD nuovo funzionante... Ovviamente non servirÃ* a nulla perchè loro vorranno l'HD.. ma chi lo sa....
Qualche consiglio su come comportarmi?
Nicola
-
27-October-2009, 12:41 PM #14 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Mi spiace per quel che ti sta succedendo. Intanto stasera prova il wyplayer e vedi se funziona, poi togli l'hard disk e collegandolo al pc prova a rifare uno scan (si sa mai che abbiano fatto una formattazione a basso livello eliminando i dati sui settori danneggiati). Se così fosse, riempi l'hard disk di dati e vedi se sono leggibili. E solo dopo scrivi a quelli della Wyplay.
-
27-October-2009, 05:24 PM #15 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Niente... non va... ora si accende... carica... ma non visualizza nemmeno la TV... ed ad un certo punto appare l'avviso "Attenzione Spazio Insufficiente, Disco Rigido Pieno"....
Che calvario... mi chiedo se si siano presi la briga di accenderlo... O abbiano semplicemente sostituito l'unitÃ* e messoci dentro l'hard disk... E per farlo ci hanno impiegato 2 settimane... che poca professionalitÃ* questa WyplaY... una delusione assurda... E il bello è che sicuramente ora mi toccherÃ* spenderci altri soldi per questo giÃ* caro apparecchio mal funzionante...
A questo punto sto vivamente pensando di chiedere un rimborso e di restituirgli il tutto... secondo te è vagamente possibile una cosa del genere?
-
27-October-2009, 08:18 PM #16 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Puoi sempre provarci. E poi magari passare all'AzBox che sembra essere davvero ottimo.
Comunque potresti magari provare a chiedere che ti venga rimborsata la spedizione per far ritornare ancora il wyplayer in francia dato che ti hanno rispedito nuovamente il wyplayer non funzionante. Prova vedere se con loro si riesce a ragionare e venire a comrpomessi. Di sicuro ora aggiungerò alla recensione la pessima assistenza che offrono come servizio post vendita. Davvero peccato.
-
30-October-2009, 09:25 AM #17 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Originariamente Scritto da
Galerio Puoi sempre provarci. E poi magari passare all'AzBox che sembra essere davvero ottimo.
Comunque potresti magari provare a chiedere che ti venga rimborsata la spedizione per far ritornare ancora il wyplayer in francia dato che ti hanno rispedito nuovamente il wyplayer non funzionante. Prova vedere se con loro si riesce a ragionare e venire a comrpomessi. Di sicuro ora aggiungerò alla recensione la pessima assistenza che offrono come servizio post vendita. Davvero peccato.
Questo non fa altro che confermare le mie perplessitÃ* riguardo il supporto che daranno al firmware.......
Sono esterrefatto..........e inxxxxto nero
Ma chi me lo ha fatto fare.................??
Carter!
-
30-October-2009, 09:50 AM #18 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Non dirlo a me! Pensa che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto una risposta... ignorano deliberatamente la seconda richiesta di RMA.
Ho anche provato a chiamare la WyPlay, in Francia (VoipCheap ftw) e mi hanno gentilmente detto (in francese ovviamente, perchè si sa... a loro disturba anche parlare in inglese) che loro non si occupano affatto della "WyPlayer" che è una sezione a parte della ditta, e che l'unico modo per contattarli era via form online o email...
Bah...
-
05-November-2009, 10:32 AM #19 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Ancora nessuno risposta... che gentaccia...
Non so veramente cosa fare...
-
05-November-2009, 11:24 AM #20 Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Scrivigli ancora, non possono ignorarti tutto questo tempo, usa anche la pagina di contatto sul sito http://www.wyplayer.com/?wyplayer=contact magari usano due indirizzi mail differenti.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum