Originariamente Scritto da
Galerio Eccomi. Testato sull'ultimo firmware appena uscito, il 505. L'interfaccia per me è giÃ* ottima, gli abbellimenti si possono lasciare sicuramente per ultimi.
Problema: accedo al tuo programma tranquillamente, vedo le registrazioni giÃ* programmate dal player, ma subito dopo aver immesso io una programmazione manuale (canale 5, associato al tasto 5 del telecomando) il programma mi mostra che l'inserimento ha avuto successo, poi ho fatto solo in tempo a tornare indietro per provare a inserire una nuova programmazione e il player è andato in riavvio e i riavvii continuavano subito dopo essersi acceso.
Non so se in realtÃ* è dovuto al fatto che io ho fatto un "back", anche se non ricordo di preciso cosa ho fatto (mannaggia), forse ho solo richiamato l'indirizzo iniziale.
Ad ogni modo poi basta reinstallare il firmware e tutto ritorna normale.
Solo una cosa: siccome il player estrae solo gli archivi bz2 e lzma con il comando tar, puoi usare questi formati al posto del zip?
Per chi volesse cimentarsi nei test ed è un po' niubbo: i file vanno messi in:
/tmp/www/cgi-bin/scheduler.cgi
/tmp/www/css/ (e relativa sotto dir /img).
Inoltre il file scheduler.cgi deve avere i permessi di esecuzione, quindi si usa il comando:
Codice:
chmod +x scheduler.cgi
Per ora è tutto. Forza che ci siamo quasi!!!! Sei in tutti noi NeoD!!!