scusate, dove trovo la lista delle cose che questo mod 5 fa in più rispetto all'originale?
grazie
Questa è una discussione su Ciobo mod 5 basata su FW 538 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; scusate, dove trovo la lista delle cose che questo mod 5 fa in più rispetto all'originale? grazie...
scusate, dove trovo la lista delle cose che questo mod 5 fa in più rispetto all'originale?
grazie
ciao ciobo e ciao a tutti
rientro su questo forum dopo un po....mi è tornata la voglia di attivare bit torrent sull hmr ma non ci riesco...ho installlato la tua mod 538 ma sul indirizzo ip mi compare la solita scirtta A simple html+cgi example ..perchè? non riesco a capire dove trovare l'interfaccia web per guidare il torrent o trasmission
vi ringrazio ...e buon ferragosto!!
ray
Scusate, ma su questo firmware, come faccio a far spegnere l'hmr600w dopo che ho avviato una registrazione "one touch" ? non trovo il tasto "one touch stop"
grazie!
Complimenti per la mod!!! =) A quando una basata su 738??
Matt daemon - Jason Bourne <3
Come puoi vedere Ciobo non si fa vivo da tempo....
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Peccato, quella di Ciobo è la migliore versione di firmware che abbia mai provato! Con l'interfaccia web creata da Ciobo il player è gestibile completamente da remoto. Inoltre con una configurazione giusta, transmission va una scheggia! Ho provato anche i nuovi firmware ma poi sono retrocesso a 538 by Ciobo.
Ciobo, torna, sta casa ascpiett'a tte!!!