Originariamente Scritto da
ciobo Originariamente Scritto da
Luka74 Ciao Ciobo,
sto cercando di adattare la tua mod del firmware 538 all'MR5000, non è completamente compatibile con l'HMR-600W per via del display diverso.
Ti premetto subito che di programmazione non ci capisco nulla ma confrontando a livello di files il firmware originale 538 con il tuo mod qualcosa sono riuscito a fare, solo che ho qualche problemino e non so se sono dipesi da errori miei, da differenze tra i due apparati o sono problemi che ci sono anche con il tuo firmware sull'HMR-600H (ma non credo visto che non ho letto nulla a riguardo).
In pratica quando accedo all'interfaccia web non mi chiede ne user ne pass ma visualizza direttamente la barra dei menu a sinistra e l'immagine dell'HMR600 al centro, mi era parso di capire che dovrebbe chiedere l'accesso.
Un'altro problema è che quando attivo il servizio Torrent sia da interfaccia web che dal menu a schermo l'interfaccia web si pianta e non la ricarica neanche se lo spengo da telecomando, per farla ripartire devo togliere l'alimentazione dal tasto posteriore.
Ultima cosa è la pagina home, quando ci clicco visualizza la pagina originale Neighbor Web con i controlli di BitTorrent, è giusto così?
Grazie
Ciao,
Purtroppo aiutarti e' un po' difficile...
Mi sembra di capire che non utilizzi tutto il mio firmware ma solo alcune parti.
Ciobo