Ciobo mod 5 basata su FW 538

Questa è una discussione su Ciobo mod 5 basata su FW 538 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; I think I found a bug. I'm trying to turn off the HMR from my office via Internet using the ...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Ciobo mod 5 basata su FW 538

Junior L'avatar di chisposeti
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

I think I found a bug.
    I'm trying to turn off the HMR from my office via Internet using the remote control, and seems that is not working

Can anyone confirm it?

Thanks

Junior L'avatar di Axios
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Anche io ho il medley 3.... prima di versare lacrime.... mi domando: da più parti dicono che i player sono ASSOLUTAMENTE IDENTICI, tranne questioni solo "cosmetiche".... che nei firmware cambiano solo le personalizzazioni, il branding e/o qualche cosa a livello di grafica ed interfaccia...

Come mai allora succede che, ad esempio, i medley 3 sembrano avere così tanti problemi con firmware di questo tipo?

Utente Giovane L'avatar di xanny
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Axios
    Anche io ho il medley 3.... prima di versare lacrime.... mi domando: da più parti dicono che i player sono ASSOLUTAMENTE IDENTICI, tranne questioni solo "cosmetiche".... che nei firmware cambiano solo le personalizzazioni, il branding e/o qualche cosa a livello di grafica ed interfaccia...

Come mai allora succede che, ad esempio, i medley 3 sembrano avere così tanti problemi con firmware di questo tipo?
    Quello che io credo e' che visto che l'unico firmware non pienamente compatibile con il Medley e' quello di omedia, ci sia una differenza nei settaggi o nell'hardware del pannello frontale e da qui quindi i riavvii visto che male interpreta alcuni comandi o pensa di riceverli forse... I fw della radiogears dell'itab 48 non hanno alcun problema sui medley infatti hanno il pannello frontale molto simile al medley quindi il problema e' solo li'.
    sarebbe da capire che file sono e sostituirli sul fw della omedia per esempio.

Hacker L'avatar di NeoD
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da xanny
    ...sarebbe da capire che file sono e sostituirli sul fw della omedia per esempio.
    Teoria interessante.
    Ho scaricato le versioni 505 di radiogear e O2media e le ho confrontate (è la versione più recente comune alle due distribuzioni).
    A parte il solito file di background che contiene il logo, ci sono solo due file che differiscono:
    - usr/local/bin/DvdPlayer
    - usr/local/bin/oparchive

Entrambi sono eseguibili, quindi nessun file di configurazione o editabile (ed uno di questi due lo conosciamo molto bene...)

A mio parere i sorgenti vengono ricompilati di volta in volta , molto probabilmente cambiando una "define" all'interno del codice.

Ovviamente tutto questo vale SE la versione 505 di O2media da problemi sul medley.

Utente Giovane L'avatar di xanny
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    ...sarebbe da capire che file sono e sostituirli sul fw della omedia per esempio.
    Teoria interessante.
    Ho scaricato le versioni 505 di radiogear e O2media e le ho confrontate (è la versione più recente comune alle due distribuzioni).
    A parte il solito file di background che contiene il logo, ci sono solo due file che differiscono:

Entrambi sono eseguibili, quindi nessun file di configurazione o editabile (ed uno di questi due lo conosciamo molto bene...)

A mio parere i sorgenti vengono ricompilati di volta in volta , molto probabilmente cambiando una "define" all'interno del codice.

Ovviamente tutto questo vale SE la versione 505 di O2media da problemi sul medley.
    si si la 505 di omedia dava gli stessi problemi, ma in generale i fw di omedia sempre mal si accoppiano al medley, quindi portrebbe anche essere come dici tu, probabilmente sono indirizzi di memoria diversi per le funzioni del pannello frontale. daltronde e' poi l'unica vera differenza hardware che si trova. in /oparchive che c'e'? non ci ho mai guardato...

L'unica cosa che non capisco e' perche' i fw di medley o di radiogears non danno problemi evidenti sugli omedia...

Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    Teoria interessante.

si si la 505 di omedia dava gli stessi problemi, ma in generale i fw di omedia sempre mal si accoppiano al medley, quindi portrebbe anche essere come dici tu, probabilmente sono indirizzi di memoria diversi per le funzioni del pannello frontale. daltronde e' poi l'unica vera differenza hardware che si trova. in /oparchive che c'e'? non ci ho mai guardato...

L'unica cosa che non capisco e' perche' i fw di medley o di radiogears non danno problemi evidenti sugli omedia...
    Bella domanda !!! !!!
    A me interessa anche sapere come mai i fw del medley sono sempre gli ultimi ad uscire per gli aggiornamenti.

Junior L'avatar di texdb
    Downloads
    0
    Uploads
    0

C'è da dire però. che la modifica di CIOBO, la versione 4, su medley va davvero molto bene....

certo. gli manca IRADIo....ma onestamente a me importa gran poco.....tanto non la uso mai.

Junior L'avatar di robertofr
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da texdb
    egregio il lavoro.....come sempre del resto...

ma per me che l'ho montato su un MEDLEY3 il risultato è disastroso....
    continui spegnimenti anche senza fare niente.

ho provato pure a ridurre la lista canali, ma il risultato non cambia.

sono dovuto tornare alla versione 4 di CIOBO
    Confermo 538 incompatibile con Medley 3.
    Sia Originale che Mod. 5.
    Riavvii continui.

Sono tornato alla 519 originale 4Geek.
    Peccato ....
    Magari quando 4geek publicherÃ* un nuovo firmware
    riuscirai a fare la mod di quella visto che la 519 per
    via della sua architettura non riesci a modificare.

Grazie ugualmente Ciobo.
    Ciao

Junior L'avatar di PITUFO99
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Junior L'avatar di windpaolo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciobo ho provato il software da te modificato e devo dirti che mi trovo benissimo. Bene con TV, registrazione, DVD, Blu Ray, iRadio, interfaccia web. Fino ad ora nessun problema e ti faccio anch'io i complimenti per l'ottimo lavoro. ++++++
    Ciao Paolo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •