nexus2tv
Questa è una discussione su nexus2tv all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, ho appena notato sul sito della o2media il prodotto nexus2tv che tuttavia non ha un'apposita sezione in ...
nexus2tv
-
23-October-2010, 06:15 PM #1 nexus2tv
Ciao a tutti, ho appena notato sul sito della o2media il prodotto nexus2tv che tuttavia non ha un'apposita sezione in questo forum e non è recensito nei best buy...
qualcuno sa qualcosa in merito? Perchè non è nei best buy? Come va a supporto, rilascio firmware e soprattutto rumorositÃ*?
Discussioni Simili:
-
23-October-2010, 07:01 PM #2 Re: nexus2tv
Sposto la discussione nel forum apposito (che c'è!).
Il Nexus2TV arriverÃ* a fine novembre, non è ancora in vendita, per questo non c'è ancora la recensione. Di sicuro appena sarÃ* disponibile lo recensirò. Devi avere un po' di pazienza.
-
17-December-2010, 07:49 PM #3
-
18-December-2010, 02:21 PM #4 Re: nexus2tv
Settimana prossima potrò testare sia il Nexus2TV che l'HMR-2000 così potrò pubblicarne le recensioni e il confronto. Continua a seguirci!
-
18-December-2010, 07:03 PM #5 Re: nexus2tv
Vi seguirò senza dubbio ma domani procederò con ogni probabilitÃ* alla acquisto di 2 pezzi (direi S850H).
Mi daresti un paio di informazioni aggiuntive?
1. Il prodotto è stabile? (quante volte alla settimana è da staccare dalla corrente perchè si è impallato)
2. I firmware sono supportati a livello dei prodotti omedia?
Thanks
-
19-December-2010, 08:13 PM #6 Re: nexus2tv
Quello che ho provato (Emtec V850H) io si è impallato più volte in una giornata di test.
Queste domande però falle nella sezione adatta del forum. Ciao
-
22-December-2010, 02:17 PM #7
Junior
Re: nexus2tv
Ciao Galerio, nessuna news ancora sul nexus2tv? Ero curioso di sapere, fra le altre cose, se hanno migliorato il client edonkey. Ciao a tutti e buon Natale
PS. Sono un nuovo iscritto del forum e volevo farvi i complimenti per le bellissime recensioni
-
22-December-2010, 06:16 PM #8 Re: nexus2tv
Grazie.
Il mio Nexus2TV è ora in viaggio, dovrebbe essere in Francia e domani o dopodomani arrivarmi a casa. Poi mi metterò al lavoro per pubblicare al più presto la recensione.
-
25-January-2011, 08:44 PM #9 Re: nexus2tv
ciao Galerio ti è arrivato il nexus2tv?
-
29-January-2011, 07:19 PM #10 Re: nexus2tv
Si mi è arrivato, ma ha tanti problemi, quindi sono in contatto con gli sviluppatori per capirci di più.... lo so, è da un mese ormai che ce l'ho e che vorrei pubblicare la recensione, ma voglio aspettare la risposta degli sviluppatori. Ad ogni modo, se vuoi un primo giudizio ....
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum