nexus2tv
Questa è una discussione su nexus2tv all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; TI confermo che è possibile registrare due programmi contemporaneamente, mentre se registri un canale stranamente non puoi usare il timeshift ...
nexus2tv
-
15-February-2011, 10:52 AM #21 Re: nexus2tv
TI confermo che è possibile registrare due programmi contemporaneamente, mentre se registri un canale stranamente non puoi usare il timeshift su di un altro Spero che quest'ultima cosa venga corretta (è comune a tutti i player basati su Realtek 1283 con doppio tuner).
-
22-February-2011, 02:25 PM #22
Junior
Re: nexus2tv
In effetti mi hai messo la curiositÃ* ed ho fatto la prova di doppia registrazione con esito positivo.
-
22-February-2011, 05:26 PM #23 Re: nexus2tv
Quindi se registri due canali HD contemporaneamente non hai problemi di pixel e quadrettoni o colori sfalsati?
E se registri due canali HD e intanto guardi un film HD dall'hard disk in MKV o ISO o altro? Noti rallentamenti, problemi o altro sia nel film divx che nelle registrazioni?
Perché allora potrebbe essere che il mio esemplare sia difettoso (e allora faccio bene ad aspettare a pubblicare la recensione). Fammi sapere, grazie.
-
22-February-2011, 07:08 PM #24
Junior
-
12-March-2011, 02:19 PM #25
Junior
Re: nexus2tv
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche nuovo proprietario di un nexus2tv da 2 tb.L'ho collegato alla rete via cavo ma non riesco a vederlo dal mio pc. Il router (netgear dgm 1000) lo vede e ho fatto anche la prova con il ping e tutto funziona, però io non riesco a vederlo.Devo avere sbagliato qualcosa nella configurazione di Samba.Qualcuno mi può dare una mano ?Grazie
-
15-March-2011, 05:21 PM #26 Re: nexus2tv
Per favore Paoloc, apri una nuova discussione per parlare del tuo problema, non accodarti ad altre (mi raccomando, usa un titolo completo e pertinente).
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum