hd invisibile

Questa è una discussione su hd invisibile all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciaoo a tutti. Oggi ho ricevuto il nexsus 500 con hd samsung da 1tb. Ho collegato il mediaplayer sia al ...

Risultati da 1 a 4 di 4

hd invisibile

  1. #1
    Junior L'avatar di srg
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    hd invisibile

    Ciaoo a tutti. Oggi ho ricevuto il nexsus 500 con hd samsung da 1tb. Ho collegato il mediaplayer sia al pc sia al televisore e ho riscontrato che l’hard disk nn viene visto. Ho fatto tutte le prove possibili ma non sono riuscito risolvere il problema. Dal pc mi viene riportato questo errore” il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto (codice 43). Avete qualche suggerimento? Siccome l’hard disk non viene riconosciuto non posso nemmeno formattarlo!
    Ho mandato una mail a 02media speriamo bene, qualcuno puo darmi qualche consiglio?


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hd invisibile

    Può essere che non si sia collegato bene al player. Estrai il cassettino dell'hard disk e rimettilo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di srg
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hd invisibile

    Grazie Galerio per la tua solita cortesia, come sempre sei disponibile a dare un consiglio a tutti quelli come me che sono in difficoltÃ*. Purtroppo ho provato parecchie volte a togliere e mettere l'hard disk, ho provato anche a metterne un'altro più piccolo "500gb", ma il risultato non cambia, il nexus non lo vede. Probabilmente sono i contatti in fondo al cassettino che non funzionano bene o non sono ben collegati alla scheda.
    Non so se aspettare una risposta da O2media che al momento non è ancora arrivata, oppure aprire lo scatolotto, non vorrei invalidare la garanzia Hai qualche altro consiglio o suggerimento in merito? Ti ringrazio anticipatamente per la tua competenza e tutto quanto fai per questo forum.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hd invisibile

    L'apertura non è proprio semplice, aspetta una risposta e vai di garanzia.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •