Comprato da puntomedia [(navi4) o2media] lunedì 13 su ebay, è arrivato ieri venerdì 17 (che c*lo!).
Questa la configurazione:
senza hdd +chiavetta wi-fi e cavo hdmi1.3. a prezzo inferiore rispetto a o2media ufficiale (ma l'ho giÃ* scritto nel monitoraggio prezzi)
Devo ammettere che sopra il lettore dvd fa la sua porca figura, nonostante le plastiche pessime del frontale come giÃ* aveva sottolineato Galerio nella sua recensione. sottolineo anche che la parte sinistra del frontale tende a staccarsi. inoltre il lettore di schede dietro lo sportellino è il peggiore che io abbia mai visto. Intendiamoci, il suo lavoro lo fa ma infilarci le schede fa quasi impressione per la forza che ci si deve mettere.
Non ho ancora avuto modo di provare il digitale terrestre poichè ancora il mio paese non è servito.
è arrivato con un vecchio firmware, io l'ho aggiornato praticamente subito alla versione 558 e sono comparse nuove icone nel browser.
Ora veniamo alle domande:
1 quando prenderò il primo hdd lo piazzerò nel rack o internamente? Meglio un caviargreen 5400 giri o è preferibile un 7200?
2 mi è praticamente impossibile disattivare i sottotitoli; ho provato diversi mkv. succede anche a voi?
3 non riesco a connetterlo alla mia rete wifi in quanto il pannello di digitazione per la chiave wep si ferma alla f. Se per esempio la mia psw fosse "zorro " non potrei inserirla. Come far comparire le altre lettere?
4 tra le nuove icone è comparsa ODD. visto che mi sembra un lettore cd/dvd ci ho attaccato il mio masterizzatore lg usb ma non funziona! non digerisce ne cd ne dvd. alcune volte compare la scritta no disc, altre volte compare la scritta no loader. ha funzionato una sola volta con il cd dati: ho potuto navigare all'interno delle cartelle ma poi il masterizzatore si è messo a girare all'impazzate e ho dovuto staccare la spina.
grazie dell'aiuto!