Vi voglio aggiornare sulla situazione della chiavetta.
Come affermato nel precedente post ho chiesto gentilmente la sostituzione della chiavetta a punto multimendia spiegando le prove effettuate e i problemi riscontrati. Ho spedito la mia mail sabato 2 ottobre.
Ecco la risposta invitami lunedì 04 ottobre 2010 12:11
Le enviamos una nueva unidad del nuevo adaptador USB.WiFi n WL6203 para el modelo O2MEDIA MR5000 por correos postal ordinario. Lo recibirá en unos dÃ*as.
Vi inviamo una nuova unitÃ* del nuovo adattatore USB.WiFi n WL6203 per il modello MR5000 O2media di posta ordinaria. Ricevo in pochi giorni.
Un saludo.
Confermo la professionalitÃ* di puntomultimedia!
Non hanno preteso indietro la chiavetta guasta e si sono accontentati di quanto detto dal cliente.
Forse hanno giÃ* riscontrato problemi legati alla chiavetta inviatami in bundle (O2-WL600)
Poco male, sul loro sito quella chiavetta non è più disponile tant'è che mi hanno inviato la WL6203. L'importante è che funzioni.
Oggi mi hanno inviato il numero di track anche se non serve a nulla vista che usano posta ordinaria. Vi saprò dire.
Voi che chiavetta avete?
è una di [link2]queste?,http://www.puntomultimedia.com/acces...l?categoria=94[/link2]