Si, si spegne tutto in standby
Questa è una discussione su Ventola bloccata all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Si, si spegne tutto in standby...
Si, si spegne tutto in standby
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Oggi finalmente sono riuscito ad operare!!!
L'apertura non è stta difficilissima. Ho fatto qualche foto e 40 sec. di video(appena capisco come postarle ci provo).
Purtroppo non ho trovato nulla che blocchi la ventola dall'interno.
E' lei che è farlocca! Sarei tentato di chiederne una a o2media... (me la cambio iooooooooooo).
Purtroppo ogni accensione è un'incognita e devo quasi sempre dargli un piccolo aiuto a ripartire.
Ho il sospetto che cmnq il problema potrebbe verificarsi a tanti e molti, magari non ci fanno caso.
Ho anche aggionato il firmware al 433, ma non voglio cannare una seconda volta: scriverò in altro post.
Brutte notizie!
Ho visionato foto e video... purtroppo inutili
Galerio, per favore potresti se li hai a portata di mano dirmi i dati stampigliati sulla ventola?
Vorrei provare a cercarla in qualche negozio di elettronica o su internet.
Grazie in anticipo
No, non ho alcun dato perché non l'ho mai smontata per leggere l'etichetta
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Per completezza d'informazione, riporto il link del negozio trovato da "luiss" se qualcuno si trovasse come noi a imprecare dietro le "false partenze" della ventola del nostro mostriciattolo:
http://www.aquatuning.it/index.php/cat/ ... -35mm.html
Veramente il sito delle ventole l'ho stanato io e quindi, se permettete...Originariamente Scritto da Gegis
Vi riporto i dati della ventola originale:
Oritek
DC Brushless CF-12357S
35mm x 35mm x 6-7mm
12V
0,14A
Chiedo scusa, ma da sommaria lettura lo scopritore sembrava luissOriginariamente Scritto da Antani
... A Cesare quel che è di Cesare
Ps. se qualcuno compra aggiornate le info!!!