Velocita' trasferimento dati LAN
Questa è una discussione su Velocita' trasferimento dati LAN all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho acquistato l'HMR600 qualche mese fa, e solo in questi giorni sono ...
-
22-February-2010, 07:16 PM #1
Junior
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho acquistato l'HMR600 qualche mese fa, e solo in questi giorni sono riuscito a posizionarlo definitavamente.
Ho un dubbio sulla velocitÃ* con cui trasferisco dati da PC a HMR e viceversa:
Via FTP trasferisco ad una velocitÃ* di circa 2,7 Mb al secondo, con Samba sono stabile attorno ai 5.2 Mb al secondo.
La versione del firmware installato è la C443.
Secondo voi è normale?
Grazie,
Semola
Discussioni Simili:
-
22-February-2010, 09:24 PM #2 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
Si, sono quelle le velocitÃ*.
-
22-February-2010, 09:28 PM #3 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
Via lan è "normale", anche se in teoria potrebbe andare anche a 8mb/s.
Mi stupisco che nel 2010, visto le dimensioni dei files da gestire, non sia stata implementata una porta gigabit... il costo è lo stesso e oramai qualsiasi scheda madre entrylevel le implementa, che peccato.
-
22-February-2010, 11:44 PM #4 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
Fra i mediaplayer solo pochi hanno la Gigabit e neppure ufficialmente supportata. Non è quindi così facilmente implementabile.
-
23-February-2010, 07:53 PM #5
Junior
Re: Velocita' trasferimento dati LAN
NOOOOO
col nuovo firmware la velocita' di trasferimento è scesa a 2.5Mb notate anche voi?
-
02-March-2010, 12:11 AM #6 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
a me va a 1,5 via ftp col nuovo fw..
-
02-March-2010, 08:51 AM #7 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
Come ho giÃ* risposto in un altro post, non ho riscontrato rallentamenti nel trasferimento.
p.s. Ho un computer Mac e stabilisco un IP fisso nel Hmr600.
-
02-March-2010, 09:03 AM #8 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
mammut, riesci a gestire samba da mac o ti entra come user quindi puoi solo leggere?
tnx
-
02-March-2010, 09:46 AM #9 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
Originariamente Scritto da
N3t mammut, riesci a gestire samba da mac o ti entra come user quindi puoi solo leggere?
Caspita N3t, è vero! nemmeno me ne ero accorto.
In Samba appare "HDD1(Read-only)", mentre in Ftp è consentita la lettura/scrittura.
Insomma, una delusione su tutti i fronti. Credevo che dopo 4 mesi qualcosa potesse migliorare ma qui addirittura si pubblicano firmware pieni di bug.
Un altro problema che ho riscontrato anche col firm. precedente: sembra che gli stream registrati, visti sul computer, abbiano l'audio in ritardo sul video.
thx.
-
02-March-2010, 05:35 PM #10 Re: Velocita' trasferimento dati LAN
Samba è in read-only????
Se è così cambio l'opzione nelle configurazioni di samba nella prossima mod.... ma che hanno fatto? Son diventati scemi?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum