anche prima era così su mac, non ti allarmare, ma se c'è una soluzione.. volentieri! Visto il problema che hai sull'audio si potrebbe aggiungere nel nuovo firmware la possibilitÃ* di sincronizzarlo come viene fatto con i sottotitoli.
Questa è una discussione su Velocita' trasferimento dati LAN all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; anche prima era così su mac, non ti allarmare, ma se c'è una soluzione.. volentieri! Visto il problema che hai ...
anche prima era così su mac, non ti allarmare, ma se c'è una soluzione.. volentieri! Visto il problema che hai sull'audio si potrebbe aggiungere nel nuovo firmware la possibilitÃ* di sincronizzarlo come viene fatto con i sottotitoli.
ti ringrazio, ma sei sicuro che sul mac è sempre stato così? Io ricordo di aver trasferito file dal computer all'hmr.Originariamente Scritto da N3t
Appena posso provo ad installare il vecchio firmware per togliermi il dubbio.
A proposito del sync audio: sembra che nessun altro abbia riscontrato questo problema (?)
Ora accede come Ospite. Per i fw che ho avuto io è sempre stato in lettura, poi del resto non so. Non ho ancora avuto problemi con l'audio nel nuovo fw mod. Cmq carico sull'ftp a 1.5 mb/s .. assurdo
Voi ch avete i Mac, non avete mai provato a usare software come TeraCopy? Intendo "come" perché non c'è per Mac, un gestore dei file che sostituisca quello del sistema operativo.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ho installato ora ultracopier, il download dal hmr è variabile, dal 5.5 a 3.7 cambia di secondo in secondo passando anche a 1.2, molto instabile. Parlo di download perchè l'upload non lo posso fare essendo read only.
Stranissimo, provo a cencellare un file sull'hmr attraverso samba, me lo cancella. Provo ad uppare un file: Non posso copiare l'elemento “spartacus.blood.and.sand.s01e06.720p.subita.subsfactory.srt” perché non c'è spazio libero sufficiente. (questo è l'errore)
In download vado bene (6-7MB/sec) mentre in upload è decisamente peggiorato, almeno dimezzato da quando sono passato al firmware 505 (faccio circa 2MB/sec). Parlo di copie via SMB ma in FTP ho più o meno gli stessi numeri.
Durante la copia il load average (controllato con comando uptime o via interfaccia web) sale parecchio (1.4-1.9) mentre idealmente dovrebbe sempre restare sotto 1.0... segno che l'operazione di copia ingolfa il sistema o almeno credo (non ho provato con altre versioni di fw).
Anche la copia da disco a disco via USB è altrettanto lenta! Quindi la rete non è il collo di bottiglia in questo caso... spero vada a posto con i prossimi fw.
Anche io ho notato che la condivisione SMB ha un bel "read-only" nella descrizione però ci scrivo lo stesso.
via lan non ho ancora provato ma via usb è di una lentezza imbarazzante. più di un ora e mezza per traferire 14 giga.