Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho aggiornato il fw ed il problema del TimeShift sembra sia sparito! Ho invece ancora il problema della connessione USB ...

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #11
    Junior L'avatar di addebito
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ho aggiornato il fw ed il problema del TimeShift sembra sia sparito!
    Ho invece ancora il problema della connessione USB direttamente al pc. Se collego il cavo il mio computer non trova i driver per la periferica chiamata:
    "File-backed Storage Gadget"
    Ma voi avete installato qualche driver??
    Windows maledetto!

    Infine se selziono il cavo scart come uscita i colori sono meno peggio di prima ma è ancora lasciare il "Componente".


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Quando lo collego al pc tramite usb entra nello stato "periferica usb" disattivando ogni altra funzione, e viene visto come un hard disk vero e proprio. Nessun driver da installare ovviamente.
    Per il video dalla scart non vorrei che il problema fosse nel tuo televisore che non riceve tutti i segnali dai piedini della scart (nella scart passa sia il segnale RGB che S-Video che quello Composito, e non tutti i televisori hanno attivi tutti i collegamenti). Prova quindi con un altro televisore, e magari anche con un'altra scart dato che alcuni cavi economici non hanno neppure tutti i piedini collegati da cavi....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di dexter955
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Sto sperimentando un po' le funzioni di questo recorder...
    La mia prima impressione è che la parte di "registrazione da tv" sia stata un po' trascurata....

    Ho trovato un baco relativo al timer manuale. Io ho impostato tutto e ho spento il recorder. All'ora prestabilita il recorder si accende, inizia a registrare, ma quando termina la registrazione rimane acceso e non entra in stand by!!! Alla faccia del risparmio energetico! Anche a voi capita così?

    Altra cosa gradita durante l'impostazione del timer sarebbe quella di definire l'ora di spegnimento al posto della durata della registrazione. Scusate se sono pignolo su queste cose ma è per rendere l'uso di questo recorder un po' più semplice per chi è abituato ai tradizionali videoregistratori. Sulle guide tv c'è scritta l'ora di inizio e di fine di un programma e non vedo perchè io debba calcolarmi ogni volta la durata di un programma!


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Hai ragione, anche io all'inizio davo per scontato che si spegnesse da solo una volta terminata la registrazione e invece mi son accorto che rimane acceso.

    C'è da dire comunque che siamo ancora ai primissimi firmware, quindi per i miglioramenti c'è ancora spazio.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Pensandoci, riguardo allo spegnimento automatico, beh... se dovesse ogni volta spegnersi dopo una registrazione, nel momento in cui ci mettessimo a guardare la tv mentre sta registrando, alla fine ci si spegnerebbe senza che noi lo volessimo. Si potrebbe far in modo che dopo una registrazione programmata se il player non sta facendo nulla, tipo la lettura di un altro file video o audio, allora dopo tot secondi o minuti si spegne, e se invece vogliamo continuare a vedere la tv allora un banner ci avvertirÃ* che se non eseguiamo alcuna operazione entro tot secondi il player si spegnerÃ* automaticamente, così schiacciando un tasto come l'ok tutto rimane acceso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di dexter955
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    L'idea del banner di avviso di spegnimento non è niente male, consente di risolvere questo "problema" dello stand-by ed in più aggiunge una certa flessibilitÃ* per chi nel frattempo sta guardando altri filmati o facendo altre cose, ottima idea!!!!

    @ Galerio: per caso hai ricevuto qualche feedback o anticipazioni sul nuovo firmware da parte del tuo contatto con o2media?
    Grazie per la tua collaborazione!


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da dexter955
    @ Galerio: per caso hai ricevuto qualche feedback o anticipazioni sul nuovo firmware da parte del tuo contatto con o2media?
    Grazie per la tua collaborazione!
    Ho parlato con lui ieri, ma era molto impegnato, per questo non ha ancora risposto alle mie domande. Ad ogni modo sa che deve rispondermi, non se l'è scordato. Io intanto gli propongo sempre tutto quello che esce dalle nostre discussioni.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Junior L'avatar di DGamble
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da dexter955
    Ho trovato un baco relativo al timer manuale. Io ho impostato tutto e ho spento il recorder. All'ora prestabilita il recorder si accende, inizia a registrare, ma quando termina la registrazione rimane acceso e non entra in stand by!!! Alla faccia del risparmio energetico! Anche a voi capita così?
    Ma cosa succede se programmo + registrazioni con il timer? Se rimane acceso finita la 1° registrazione cambia comunque canale e mi regsitra il 2° programma?


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da DGamble
    Citazione Originariamente Scritto da dexter955
    Ho trovato un baco relativo al timer manuale. Io ho impostato tutto e ho spento il recorder. All'ora prestabilita il recorder si accende, inizia a registrare, ma quando termina la registrazione rimane acceso e non entra in stand by!!! Alla faccia del risparmio energetico! Anche a voi capita così?
    Ma cosa succede se programmo + registrazioni con il timer? Se rimane acceso finita la 1° registrazione cambia comunque canale e mi regsitra il 2° programma?
    Certo. Anche se lo hai acceso tu e stai guardando la tv ti cambia programma (dato che ha un solo tuner..).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Junior L'avatar di DGamble
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Certo. Anche se lo hai acceso tu e stai guardando la tv ti cambia programma (dato che ha un solo tuner..).
    Questo non è un problema xchè tanto lo userei solo x registrare, avendo la tv dotata di tuner interno. Quindi, da quanto ho capito leggendo qui, in caso di programmazione (timer) di + REGISTRAZIONI il recorder effettua tutte le programmazioni (cambiando anche il relativo canale), ma al termine rimane acceso. Capito bene?
    Il problema xsisterebbe se ad esempio si va via x qualche giorno: il recorder rischierebbe di rimanere acceso x parecchie ore.


Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •