Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da luigetto l'unica cosa e' che a registrare da una fonte collegata con la scart i colori sono ...

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #111
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    l'unica cosa e' che a registrare da una fonte collegata con la scart i colori sono inguardabili (non c'e' modo di sistemare questa cosa)?
    E' un bug conosciuto. Si spera che lo risolvano col prossimo firmware. Ma dev'essere stata una svista perché col primo firmware andava tutto bene, quindi non c'è da preoccuparsi, lo risolveranno sicuramente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #112
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    Scusate se cito me stesso.
    Allora per quanto riguarda la registrazione, confermo che si tratta di un problema del nuovo firmware C306. Con il C149 la registrazione funziona correttamente.
    Speriamo che lo risolvano, a me serve proprio per fare le registrazioni settimanali...


  3. #113
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao,
    venerdì ho cercato di programmare una registrazione sul canale 314 (LA7) per il giorno successivo.
    Non c'è stato verso di inserire le 3 cifre nel campo del canale. Prende al massimo 31 e poi passa la 4.
    Fortunatamente l' EPG di LA7 è efficiente e ha i programmi dell'intero giorno dopo e ho programmato da lì.
    Siccome mi pare sia impossibile rinominare un canale e a meno di un incomprensione mia, credo che se davvero la registrazione non prende le 3 cifre sia veramente un errore da sanare assolutamente.

    Ciao


  4. #114
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da beppone74
    Ciao,
    venerdì ho cercato di programmare una registrazione sul canale 314 (LA7) per il giorno successivo. Non c'è stato verso di inserire le 3 cifre nel campo del canale. Prende al massimo 31 e poi passa la 4.
    Anch'io l'ho notata questa cosa: la soluzione che ho trovato è andare sul canale a tre cifre da cui si vuole registrare e poi premere "timer rec" e aggiungere una nuova registrazione. Facendo così, il canale scelto si trova giÃ* nella casella di quello da cui registrerÃ*.


  5. #115
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Direi che è una mancanza da segnalare assolutamente. Grazie

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #116
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Citazione Originariamente Scritto da beppone74
    Ciao,
    venerdì ho cercato di programmare una registrazione sul canale 314 (LA7) per il giorno successivo. Non c'è stato verso di inserire le 3 cifre nel campo del canale. Prende al massimo 31 e poi passa la 4.
    Anch'io l'ho notata questa cosa: la soluzione che ho trovato è andare sul canale a tre cifre da cui si vuole registrare e poi premere "timer rec" e aggiungere una nuova registrazione. Facendo così, il canale scelto si trova giÃ* nella casella di quello da cui registrerÃ*.
    Buona Idea! Grazie
    Ciao


  7. #117
    Junior L'avatar di MadSeason
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da luigetto
    l'unica cosa e' che a registrare da una fonte collegata con la scart i colori sono inguardabili (non c'e' modo di sistemare questa cosa)?
    E' un bug conosciuto. Si spera che lo risolvano col prossimo firmware. Ma dev'essere stata una svista perché col primo firmware andava tutto bene, quindi non c'è da preoccuparsi, lo risolveranno sicuramente.
    Ciao, sono nuovo del forum "in scrittura" ma da molto "in lettura" e mi avete spinto all'acquisto del HMR.
    Mi trovo di fronte ad un bivio: se non ho capito male, la registrazione da Scart non è buona con l'ultimo firmware, io ho ancora quello precedente e quindi mi chiedevo: se aggiorno con il tuo firmware che mi abilita torrent, interfaccia web etc.... poi mi trovo a non poter registrare perchè ho qualitÃ* insufficiente?
    Se invece utilizzo l'RCA in ho lo stesso problema o è solo di input scart? (Domanda da ignorante.... è meglio registrare via RCA in o via Scart?)

    Grazie!


  8. #118
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    Da scart o rca è la stessa cosa e anche i problemi son gli stessi. Le modifiche al firmware possono essere fatte su tutti i firmware esistenti fin'ora, basta seguire le istruzioni per la modifica manuale in telnet, magari saltando il passaggio per torrent dato che è ancora instabile o non presente sui firmware precedenti. Avevo scritto tutta la guida in inglese per un utente spagnolo, eccola, più tardi la traduco in italiano:

      To hack the 306 firmware to enable samba, ftp and torrent from a web page you need:

    • 1- grant telnet root access:
      • enter in telnet with user "nobody"
        edit the passwd file with the following command (you have to know how to use editor "vi"):
        Codice:
        vi usr/local/etc/passwd
        change the first line to make it looks like the following:
        Codice:
        root::0:0:root::/bin/sh
        save the passwd file
        exit telnet
        reopen a telnet session, but now you can login as root (password is empty).

      2- modify the torrent settings file with the command:
      • Codice:
        vi /etc/dctcs.conf
        adjust in the file the configuration about directory as follow:
        Codice:
        torrent-directory=/tmp/usbmounts/sda1/torrent
        download-directory=/tmp/usbmounts/sda1/download
        change also user and password with the ones you like
        save the config file

      3- modify the config file for samba server with the following command:
      • Codice:
        vi /tmp_orig/smbd/smb.conf
        change the directory about samba share as follow:
        Codice:
        path = /tmp/usbmounts
        save the config file and exit vi.

      4 now just execute the following commands (after each line press return):

    Now you can access to the webpage by pointing the browser to the ip of the hmr-600 where you can enable or disable the service you want. CTorrent web page is on port 18000  


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #119
    Junior L'avatar di MadSeason
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Da scart o rca è la stessa cosa e anche i problemi son gli stessi. Le modifiche al firmware possono essere fatte su tutti i firmware esistenti fin'ora, basta seguire le istruzioni per la modifica manuale in telnet, magari saltando il passaggio per torrent dato che è ancora instabile o non presente sui firmware precedenti. Avevo scritto tutta la guida in inglese per un utente spagnolo, eccola, più tardi la traduco in italiano:

      To hack the 306 firmware to enable samba, ftp and torrent from a web page you need:

    Testo o Link nascosto  
    la guida è chiarissima, difatti ho trovato come abilitare il samba via pc ed è funzionato perfettamente (grazie!)
    ora volevo poter abilitare torrent solo che il mio firmware attualmente non lo ha (è vecchio...) però mi chiedevo: se scarico il firmware + grande del tuo post (con ftp samba e torrent) riesco ad avere torrent ok, ma quel firmware ha giÃ* il bug della scart?

    aggiungo... via telnet è possibile sapere che firmware monto?

    grazie!


  10. #120
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    si, l'ultimo firmware giÃ* modificato con su torrent ha il bug della scart. E comunque il client torrent è ancora instabile, conviene aspettare (infatti il torrent è solo una funzionalitÃ* nascosta e non ancora rilasciata ufficialmente, siam noi che l'abbiamo ugualmente attivato).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •