Problema gestione file Torrent
Questa è una discussione su Problema gestione file Torrent all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, ho da poco acquistato l'O2media HMR-600W , ho inserito il firmware 524, collegato ethernet con router alice ...
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato l'O2media HMR-600W , ho inserito il firmware 524, collegato ethernet con router alice (pirelli), vedo la rete, risorse condivise, ftp, ecc.... Tutto ok da tutti i punti di vista, l'unico problema riguarda i file torrent. Tramite interfaccia web riesco a caricarli, (a parte il fatto di attivare il server torrent tutte le volte che spegni il HMR-600W ... ma non potrebbe rimanere attivo una volta impostato?) ) ma.. non partono rimangono in donwload perennemente.... altri hanno questo problema? E' possibile usare un altro software per la gestione dei file torrent?
Grazie
Roberto
Discussioni Simili:
-
Re: Problema gestione file Torrent
... oppure ci sono delle porte da aprire sul router?
grazie
-
Originariamente Scritto da
pariro ... oppure ci sono delle porte da aprire sul router?
grazie
Mi sa che ti sei risposto da solo...
-
è strano poichè con il firmware installato precedentemente (524) un torrent è partito mmooollltooooo lentamente... poi è "morto", immobile ... le porte del router non le avevo toccate... ergo.. non sono le porte... o no? e se si ... quale porta... la 18000? mentre con il firmware attuale (528) non si muovono proprio....
grazie
-
ho aperto la porta udp e tcp 18000, interrotto il firewall di windows, ma niente i torrent non partono... nessun'altro ha il mio problema?
-
Salve... ieri mi è arrivato finalmente HMR-600W dopo una settimana di attesa...
allora questo è quello che ho fatto.
Ho scaricato l'ultima ver. del firmware dal sito o2media e ho aggiornato l'HMR: C538HP_SR10E_100506a_010O2.zip
(OT ho scritto un altro post su questo forum chiedendo come si fa a capire la ver. del firmware a partire dal file: forse ora vedendo meglio il nome del file direi che questa ad esempio è la 538, giusto ?)
...configuro tutto, wireless (che fra un po butterò via per la connessione via LAN), torrent ecc.
tutto OK, (a parte la ricezione del segnale DTV che ad okkio mi sembra MOLTO meno buona di quella che ottengo con il ricevitore del TV... devo ancora smanettare su questo.).
Ho qualche domanda da fare:
1) ho visto (come dice pariro) che il servizio torrent si spegne ogni volta che spengo l'HMR... ma se si tratta di un processo linux è possibile riattivarlo da telnet ?
2) mi è capitato che ad un certo punto il download si ferma ed è come se "cadesse" il servizio del torrent, quindi ritorno al quesito di prima... si può riattivare da remoto via telnet ?
3) Quando scaricava il torrent vedevo che era molto lento: quale porte bisogna aprire sul router e ridirigerle sul HMR ?
PS. la questione di poter controllare via telnet l'aggeggio è dovuta al semplice fatto che per una serie di circostanze, mi sarebbe molto comodo "comandare" l'HMR da remoto piuttosto che con l'uso dell'interfaccia col telecomando sul TV.
Grazie a tutti in anticipo...
-
fmc_alfredo hai aperto qualche porta nel router?
-
pariro fmc_alfredo hai aperto qualche porta nel router?
Involontariamente si mi spiego meglio
Sul router avevo aperto la port 10983 (quella che usa VUZE) configurata sull'IP del mio PC dove scaricavo con VUZE appunto.
Ieri senza, pensare troppo sulla cosa, ho cambiato l'IP del PC su un altro numero e ho usato l'IP precedente per assegnarlo al HMR.
Morale ora ho aperto la porta 10983 sull'HMR.
PS. per la questione di riattivare il torrent via telent ??? Mi serve sta cosa, perchè capita che io da remoto controllo (in desktop remoto) il mio PC a casa, e da questo con il browser controllo il client torrent dell HMR.
Ora ho appena visto che il client torrent del'HMR non va più e io volevo capire se via telnet era possibile riavviarlo...
Ciao.
-
Aggiornamento...
allora, ho collegato l'HMR col cavo di rete perchè il wireless proprio non andava... cioè era lentissimo (il segnale era molto debole in quella zona).
Ho riconfigurato il tutto ma ora ho un altro problema (che mi si verificava anche prima) quando via web configuro il download dei torrent, questi partono (anche se molto lentamente e qui credo che ci sia ancora un problema di qualche porta da aprire sul router), ma poi la cosa strana è che dopo poco nell'interfaccia web scompaiono i file in download e se tento dio aggiungere un altro file torrent, la tendina dove dovrebbe apparire l'elenco degli HD disponibili è vuoto.
A questo punto devo per forza riavviare l'HMR per riprovare.... Mi sa tanto di prob. FW.
Ho installato l'ultimo disponibile sul sito o2media sarebbe la 538.
A voi succede ?
-
17-May-2010, 09:15 AM #10 Re: Problema gestione file Torrent
fmc_alfredo Aggiornamento...
allora, ho collegato l'HMR col cavo di rete perchè il wireless proprio non andava... cioè era lentissimo (il segnale era molto debole in quella zona).
Ho riconfigurato il tutto ma ora ho un altro problema (che mi si verificava anche prima) quando via web configuro il download dei torrent, questi partono (anche se molto lentamente e qui credo che ci sia ancora un problema di qualche porta da aprire sul router), ma poi la cosa strana è che dopo poco nell'interfaccia web scompaiono i file in download e se tento dio aggiungere un altro file torrent, la tendina dove dovrebbe apparire l'elenco degli HD disponibili è vuoto.
A questo punto devo per forza riavviare l'HMR per riprovare.... Mi sa tanto di prob. FW.
Ho installato l'ultimo disponibile sul sito o2media sarebbe la 538.
A voi succede ?
nel mio HMR ho tralasciato il wirelles poichè ho l'ho connesso ethernet, anche a me (con il fireware versione precedente) i torrent partivano lentissimamente ... poi si fermavano.
Attualmente ho come te la versione 538 e mi era sparito l'hd all'interno della tendina... poi formattandolo si è risolto. Rimane il fatto che i torrent non partono.
Se fosse un problema di porta i torrent non partirebbero per niente (come nel mio caso), non come a te che partono molto lentamente.
Ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum