Problema gestione file Torrent
Questa è una discussione su Problema gestione file Torrent all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da pariro
nel mio HMR ho tralasciato il wirelles poichè ho l'ho connesso ethernet, anche a me (con ...
Problema gestione file Torrent
-
17-May-2010, 10:17 AM #11 Re: Problema gestione file Torrent
Originariamente Scritto da
pariro nel mio HMR ho tralasciato il wirelles poichè ho l'ho connesso ethernet, anche a me (con il fireware versione precedente) i torrent partivano lentissimamente ... poi si fermavano.
Attualmente ho come te la versione 538 e mi era sparito l'hd all'interno della tendina... poi formattandolo si è risolto. Rimane il fatto che i torrent non partono.
Se fosse un problema di porta i torrent non partirebbero per niente (come nel mio caso), non come a te che partono molto lentamente.
Ciao
Ciao, per il fatto che non vede l'HD nella tendina, credo che questo succeda quando si impalla il servizio del torrent... mi spiego meglio, quando accendo l'HMR il servizio torrent e disattivato, quindi col telecomando lo attivo e andando sull'interfaccia web dei torrent vedo i file torrent che avevo caricato solo che il download NON parte in automatico ma bisogna selezionare i file e poi cliccare su START per farli partire. A questo punto fino a quando non crasha il servizio torrent se vado nella pagina per aggiungere altri torrent li la tendina dell'HD è popolata.
Quando crasha il servizio torrent non si vedono più ne i file torrent nell'elenco del download, ne l'HD nella tendina dell'interfaccia dove si aggiungono i torrent.
A questo punto (almeno a me) serve disattivare/riattivare col telecomando il servizio torrent e tutto ritorna come prima...
In soldoni: quando disabiliti/abititi con il telecomando non fai altro che ristartare il servizio torrent e quindi non credo serva riformattare il disco...
ho scritto in un altro post ( /forum/viewtopic.ph...start=10#p6218 ) se qualcuno sa come riattivare da telnet questo processo, speriamo che risponda qualcuno...
Altra scoperta... E' molto probabile che il servizio torrent crasha quando ci sono troppi file in dwnload, infatti ho provato a lasciare un solo file torrent in download e non è crashato riuscendo a portare a termine il download di un film da 1.5 Gb. (ci ha messo una nottata.... )
Io credo che sia dovuto al fatto che se metti troppi download il processo torrent prenda troppa memoria e crasha (è una supposizione...)
Per quanto riguarda invece le porte del torrent: non credo che se non sono aperte quelle giuste non parta per niente il download: infatti sul PC (io uso VUZE come client) se non APRI la porta che lui si utilizza, il download parte comunque ma molto lentamente e appare un'iconcina gialla che indica che il che c'è qualcosa che non va. Non conosco bene il meccanismo, ma questo è quello che mi capita sul PC.
Beh devo dire che alla fine io avevo pensato di usare abbastanza intensamente la parte del download dei torrent con l'HMR ma mi sa che è ancora poco maturo o forse ci sono dei limiti hardware... sto riesumando un vecchio P3 che molto probabilmente lo usero' come PC solo per i download H24.
-
08-September-2010, 03:59 PM #12 Re: Problema gestione file Torrent
Dovete tenere conto che un media player non è un pc, ha un processore di potenza ridotta (e soprattutto ottimizzato solo per la riproduzione di file video) e con pochissima ram: questo significa che non si può pretendere più di tanto e mettere in download contemporaneo 5 file o più come si fa con un pc.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum