o2Media 538 firmware version

Questa è una discussione su o2Media 538 firmware version all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; è meglio! io ho provato a fare il passaggio diretto (4xx -> 524) e ho riscontrato problemi nell'accesso al disco. ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

o2Media 538 firmware version

Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: o2Media 538 firmware version

è meglio!
    io ho provato a fare il passaggio diretto (4xx -> 524) e ho riscontrato problemi nell'accesso al disco.

Ho chiesto anche al supporto O2Media e mi hanno detto che è richiesta la formattazione.
    Leggendo ho visto che qualcuno non l'ha riformattato ma ... secondo me è un rischio

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@Kalash
    Avete segnalatoa O2media il problema del file delle frequenze Italy?
    HAi fatto qualche mod basata sull'ultia versione firmware ufficiale?

@Ciobo
    Nella tua mod (v5) per firmware 538 il file delle fequenze ITALY.TXT è corretto? (non trovo traccia nel Readme)

Donatore L'avatar di pertecara
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    @Kalash
    Avete segnalatoa O2media il problema del file delle frequenze Italy?
    HAi fatto qualche mod basata sull'ultia versione firmware ufficiale?

@Ciobo
    Nella tua mod (v5) per firmware 538 il file delle fequenze ITALY.TXT è corretto? (non trovo traccia nel Readme)
    Riallacciandomi a quanto appena detto da Bovirus, invito Ciobo a controllare la questione della lista dei canali digitali (file ITALY.TXT) facendo un confronto anche con quanto discusso in questo thread /forum/viewtopic.ph...t=154&start=10.
    In breve, la lista messa da O2Media (e non solo da loro) prevede una canalizzazione non più aderente con la modifica apportata in sede ufficiale il 30 giugno 2009 (ricordate la risintonizzazione dei canali in banda VHF come RAIUNO?).
    La lista canali del 538 ,sebbene molto più ricca di frequenze a disposizione per la sintonia, in realtÃ* ha comportato una rinumerazione di tutto con la conseguenza che i canali in Banda IV^ e V^ (ovvero UHF) non corrispondono più.
    Ad esempio qui dove abito hanno da poco acceso un ripetitore per il bouquet contenente CIELO, DEEJAY, REPUBBLICA e altro, e questo canale che è ufficialmente sul 44 (658MHz) nella lista del 538 è al 40.
    La lista ufficiale prevede frequenze (come quelle in banda I^ intorno ai 50-60MHz circa) che NON SONO più disponibili per servizi televisivi ed assegnate ad altro.
    Frequenze quindi dove dall'Italia non riceveremo MAI servizi TV (né tanto meno Digitali che è l'unico sistema che il nostro HMR è in grado di sintonizzare).
    Grazie della lettura.

pertecara

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •