Provato sul Medley 3.
Purtroppo continua a riavviarsi guardando i canali televisivi.
Non va bene ,
Ripristinato firmware 519 originale.
Con quello nessun problema.
Questa è una discussione su o2Media 538 firmware version all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Provato sul Medley 3. Purtroppo continua a riavviarsi guardando i canali televisivi. Non va bene , Ripristinato firmware 519 originale. ...
Provato sul Medley 3.
Purtroppo continua a riavviarsi guardando i canali televisivi.
Non va bene ,
Ripristinato firmware 519 originale.
Con quello nessun problema.
Il riavvio non è un problema del firmware ma della lista canali (lo facevano anche i precedenti firmware). Devi aggiustarla, cancellare un po' di canali, rinominarne qualcuno...devi smanettarci...magari partendo da una risintonizzazione....
Ottimo!
Lo sto scaricando e lo provo subito!
Enry
Ma non c'e' alcuna differenza di utilizzo/upgrade tra medley e hmr? Si possono installare reciprocamente versioni di uno sull'altro e viceversa? (es: questa ultima o2 direttamente sul medley 3?)
a meno che non abbia io dei problemi, con la nuova versione di firmware 538 i file mkv non vengono più letti...
mi dÃ* file sconosciuto quando prima con versione precedente lo leggeva...
QUALCUNO può confermare????
Grazie
Stefano
a me sembra legga tutti i file mkv... ho qualche problema col segnale wireless che sembra sparire e riapparire magicamente oltre ad avere qualche problema nel torrent, non mi riconosce il mio hd sata da 1,5 e quindi non mi salva i file .torrent perchè probabilmente non sa dove archiviarli (fomattato in nts)
Ho fatto alcune prove e rispetto alla 524 (o2media) ho notato un incremento della velocita` della rete cablata (sembra essere tornata come una volta).
Non ho ancora notato riaccensioni false e i filmati sono fluidi (1080@24)
Enry
Confermo che col medley si riavvia ogni tre per due...
Ho un problema con il blocco del servizio dei torrent (btpd)
Quando accendo l'HMR il servizio è disabilitato, poi lo abilito via interfaccia TV e andando in telnet trovo il servizio:
A questo punto nell'interfaccia WEB dei torrent vedo i file ma devo selezionarli uno alla volta e avviare il download.Codice:/usr/bin/btpd --max-peers 40 --empty-start --prealloc
fatto questo dopo qualche min il servizio btpd muore (me ne accorgo anche dall'interfaccia web perchè spariscono i file nell'elenco di download) e poi andando in telnet non trovo più il servizio...
Qualcuno ha lostesso problema con questo firmware ?? Io non posso confrontare con nessun firmware precedente in quanto ho appena preso l'HMR e ho messo subito questo firmware
Poi avrtei un altro paio di domande:
1) il download (per quei 2-3 min che resiste) è lentissimo, suppongo debba aprire qualche porta sul router, ma quale ??
2) come si avvia il torrent da telnet ? ho provato a dare il comando:ma mi da un errore... mi sembra che dica che non puo scrivere in /.info o qualcosa del genere...Codice:/usr/bin/btpd --max-peers 40 --empty-start --prealloc 1024
Grazie..
Scusa, sono nuovo, la mia domanda forse è banale...
Il mio HMR600 ha un firmware precedente al 505, se lo aggiorno al 538 sono comunque costretto a formattare l'HD?