Ora testo la versione 091120 con inserito il client torrent Trasmission passatomi da puffo123 il quale son convinto riuscirÃ* anche a trovare il modo di inserire pure aMule!!!
Incrociamo le dita
Questa è una discussione su Nuova mod basata sul nuovo firmware C419 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ora testo la versione 091120 con inserito il client torrent Trasmission passatomi da puffo123 il quale son convinto riuscirÃ* anche ...
Ora testo la versione 091120 con inserito il client torrent Trasmission passatomi da puffo123 il quale son convinto riuscirÃ* anche a trovare il modo di inserire pure aMule!!!
Incrociamo le dita
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
bella storia ragazzi veramente grandi! grande lavorone....!
kissÃ* forse in futuro sarÃ* possibile vedere ustream e justintv tramite mediatomb sull' hmr, sarebbe magnifico!
Per chi è esperto:
ho preparato la mod basata sulla build del 091120 con incluso transmission, ma ricevo degli errori (a parte che non ho un hard disk interno per testarla...).
Ho bisogno quindi di qualcuno che possa testare questa beta e dirmi se e cosa non va.
Ho aggiunto uno script alla pagina web per avviare il client transmission, altrimenti si può da telnet nella root avviare S99transmission.
I files aggiunti sono in /usr/local/bin/transmission-daemon, /usr/local/bin/lib/, /usr/local/bin/share/transmission....
Fatemi sapere, così correggo. Ecco il link:
BETA_C419_091120-modded SOLO PER TESTER ESPERTI (anche se in realtÃ* tutto il resto funziona perfettamente, è solo la parte di transmission che mi da problemi)
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Galerio io oggi sono in giro, do' disponibilitÃ* a testarla per orario cena... se qualche prode non si prodiga prima :P ........
ps...: c'e' anche Mediatomb??
No, per ora solo transmission. Una cosa alla volta...
Buongiorno a tutti e colgo l’occasione per ringraziare tutti per il lavoro che fate,
dopo qualche settimana di frequentazione assidua su questo forum, ho acquistato un O2media HMR-600W. Ieri è arrivato e ho subito installato la nuova mod (versione 4) basata sul nuovo firmware C419, va tutto come da aspettative, ma ho un piccolo problema: quando entro nella schermata dove inserire il codice WEP per il collegamento WIFI non mi compare la tastiere intera, ma solo due righe ed è quindi impossibile inserirla. Capita anche ad altri?
Il problema e' causato dal fw che avevo modificato sul mio 600: avevo usato una busybox piu' recente.Originariamente Scritto da Galerio
la patch e' velocissima:
0) collegarsi in telnet
1) copiare il file S99transmission sul disco (cp /S99transmission /tmp/hddmedia/)
2) editare il file con vi sostituendo in base alla connessione lan la seguente entry
a) ethernet:
da IP_ADDRESS=`ifconfig | grep 'inet addr:'| grep -v '127.0.0.1' | cut -d: -f2 | awk '{ print $1}'|head -1`
a IP_ADDRESS=`ifconfig | grep 'inet addr:'| grep -v '127.0.0.1' | cut -d: -f2 | awk '{ print $1}'|head -n 1`
b) wifi:
da IP_ADDRESS=`ifconfig | grep 'inet addr:'| grep -v '127.0.0.1' | cut -d: -f2 | awk '{ print $1}'|head -1`
a IP_ADDRESS=`ifconfig | grep 'inet addr:'| grep -v '127.0.0.1' | cut -d: -f2 | awk '{ print $1}'|tail -n 1`
3) chmod 777 /tmp/hddmedia/S99transmission
4) lanciare /tmp/hddmedia/S99transmission
5) collearsi dal browser http://<ip mediabox>:9091
6) buon divertimento
nelle prossime versioni faremo meglio...
A me funziona benissimo.Originariamente Scritto da gigettojames
Una volta aggiornato il fw devi riconfigurare il wep.
Ecco la mod "finale" con anche Transmission funzionante:
C419HP_SR10C_091120_Samba_FTP_Torrent-Transmission-No_Telnet_Password.version.5.zip (30.94 MB) - abilita FTP, Torrent (giÃ* impostato per usare solo l'hard disk interno) e Samba FUNZIONANTE fin da subito senza far ulteriori modifiche, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornata, client Transmissionhttp://www.mediafire.com/?j5j0zfmu3ae
Ho fatto anche una piccola prova: stesso torrent messo a scaricare da cTorrent (il client incorporato) e da Transmission: ctorrent l' ha completato in quasi due ore con una velocitÃ* media di 75KB/s, mentre Transmission arrivava a velocitÃ* decisamente superiori, sui 300KB/s connettendosi a molti più peers e seeds. Entrambi i client avevano la porta bloccata dal firewall.
Mediatomb non c'è, perché per ora avrebbe solo la funzione di upnp av e non quella di lettore youtube e altro.Originariamente Scritto da nasoftz
Se qualcuno vuole installarlo è molto semplice (da telnet ovviamente). Magari lo inserisco ugualmente quando creo il prossimo install.img