HMR600w e TRUE HD

Questa è una discussione su HMR600w e TRUE HD all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti spero che mi potete aiutare in quanto ho fatto un giro sia su google sia su questo ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

HMR600w e TRUE HD

Junior L'avatar di dowhile
    Downloads
    0
    Uploads
    0

HMR600w e TRUE HD

Salve a tutti spero che mi potete aiutare in quanto ho fatto un giro sia su google sia su questo forum ma non ho trovato nulla a riguardo!

ho un blue-ray in HD per la precisione SPIDERMAN con codifica audio TRUE HD, l'ho passato sull hard disk del mio HMR - 600 et voilÃ* formato audio non riconosciuto . Scopro con grande amarezza che il formato audio True HD non viene riconosciuto dal hmr600w !

Premetto che l'hmr è collegato con cavo ottico al mio onkyo 507 che supporta tutte le codifiche HD ma l'hmr non mi fa nemmeno il passtrough del segnale audio (

C'è qualcuno che ha risolto uqesto problema?

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: HMR600w e TRUE HD

Il cavo ottico non permette il passthrough del dolby TrueHD. Devi usare l'HDMI se davvero il tuo impianto supporta tale formato.
    Il hmr-600 per ora supporta la decodifica "solo" del DTS HD Master Audio.

E la prossima volta evita di dire così pubblicamente da dove hai preso i tuoi film... vuoi che qualcuno ti denunci???

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da dowhile
    Salve a tutti spero che mi potete aiutare in quanto ho fatto un giro sia su google sia su questo forum ma non ho trovato nulla a riguardo!

ho un blue-ray in HD per la precisione SPIDERMAN con codifica audio TRUE HD, l'ho passato sull hard disk del mio HMR - 600 et voilÃ* formato audio non riconosciuto . Scopro con grande amarezza che il formato audio True HD non viene riconosciuto dal hmr600w !

Premetto che l'hmr è collegato con cavo ottico al mio onkyo 507 che supporta tutte le codifiche HD ma l'hmr non mi fa nemmeno il passtrough del segnale audio (

C'è qualcuno che ha risolto uqesto problema?
    La cosa è grave, ma potrebbe essere che il formato non sia supportato nemmeno per l'invio diretto alle uscite digitali.
    E pensare che stavo per acquistare un nuovo ampli trueHD... mha!
    Saluti

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Se prendi un ampli capace di decodificare il TrueHD allora puoi tranquillamente usare il player: perché dici che è grave?
    Leggi il mio post (quello appena sopra il tuo). L'unica cosa che non supporta è la decodifica con downmix del TrueHD, ma il suo passthrough tramite la HDMI è invece supportata perché è l'unica connessione in grado di far passare tale audio.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Se prendi un ampli capace di decodificare il TrueHD allora puoi tranquillamente usare il player: perché dici che è grave?
    Leggi il mio post (quello appena sopra il tuo). L'unica cosa che non supporta è la decodifica con downmix del TrueHD, ma il suo passthrough tramite la HDMI è invece supportata perché è l'unica connessione in grado di far passare tale audio.
    Nelle specifiche del mio player: Audio pass through: DTS, Dolby Digital, Dolby Digital Plus.
    Ma se a te funziona, non ci dovebbero essere problemi.

Junior L'avatar di dowhile
    Downloads
    0
    Uploads
    0

purtroppo quando seleziono il canale audio dolby true hd premeno il tasto audio sul telecomando mi esce sul tv il messaggio formato audio non riconosciuto!

sento solo la traccia dolby normale!

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Come ti ho giÃ* detto (mamma mia che confusione questo thread) dal cavo ottico non passa il Dolby TrueHD, passa solo dal HDMI.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Come ti ho giÃ* detto (mamma mia che confusione questo thread) dal cavo ottico non passa il Dolby TrueHD, passa solo dal HDMI.
    Scusa, a tu l'hai testato? Passa tramite HDMI?
    Perche dalle caratteristiche scritte sul sito, non lo tratta proprio, eccco perchè dice audio non supportato.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

No, non l'ho testato, ma è quello che tutti questi player fanno: l'audio digitale come dts hd ma e dolby truehd passano dalla hdmi perché è l'unica connessione che supporti una tale ampiezza di banda.

Downloads
    0
    Uploads
    0

No, non l'ho testato, ma è quello che tutti questi player fanno: l'audio digitale come dts hd ma e dolby truehd passano dalla hdmi perché è l'unica connessione che supporti una tale ampiezza di banda.
    E' su questo non c'è dubbio, ma ripeto, nelle specifiche del player è scritto chiaramente che quelle tracce audio non sono supportate.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •