HMR600w e TRUE HD

Questa è una discussione su HMR600w e TRUE HD all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Io non so dove lo leggi... forse hai trovato nelle specifiche che non c'è scritto da nessuna parte che supporta ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

HMR600w e TRUE HD

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: HMR600w e TRUE HD

Io non so dove lo leggi... forse hai trovato nelle specifiche che non c'è scritto da nessuna parte che supporta tale audio, giusto? Ma non sempre le specifiche sono complete!
    Sul sito di O2Media non scrivono neppure che è compatibile col dts hd ma, ma sul sito della radiogears invece trovo
    Audio Playback CODEC Dolby Digital, DD True-HD, MP3, AC3, WMA, OGG, WAV,
    DTS, DTS HD
    Per cui è compatibile.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

In altri prodotti, l'installazione di dei nuovi firmware ha prodotto la decodifica si ulteriori forrmati (nei primi non era nemmeno decodificabile il DTS).
    probabilmente le specifiche che ho letto non eano aggiornate ai firmware attuale.
    Meglio cosi'

Junior L'avatar di dowhile
    Downloads
    0
    Uploads
    0

NO RAGAZZI! non ci siamo!

Non è questione di cavo hdmi o TOS il problema sta nel fatto che sul tv appare il messaggio AUDIO NON RICONOSCIUTO quando seleziono la traccia DOLBY TRUE HD ! Invece selezionando la DolbY normale si sente perfettamente questo accade sia col cavo hdmi collegato all ampli sia con quello ottico!

Proprio oggi ho speso 30e di cavo hdmi 1.3a !

Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Specifice del mio player:
    http://www.elliondigital.de/html/hmr_600h.html

Riporto:

Audio-Codecs Dolby Digital, DTS, WMA, AAC, MP1, 2 und 3, LPCM, FLAC, Vorbis

Audio pass through DTS, Dolby Digital, Dolby Digital Plus

PS: Hai un firmware aggiornato?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

e aggiungo: opzioni audio settate correttamente?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di dowhile
    Downloads
    0
    Uploads
    0

opz settate correttamente anzi le ho provate tutte.

sono della conclusione che l'hmr 600 w non supporta il passthrough dolby true hd

Junior L'avatar di patrikmuse
    Downloads
    0
    Uploads
    0

effettivamente questa cosa è allucinante, se sulle specifiche del player c'è scritto che deve avere una funzione, la DEVE avere, altrimenti è una truffa.... io ho il tuo stesso identico problema, stesso Blu Ray e formato audio non riconosciuto.....

Utente Giovane L'avatar di joe90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao dowhile
    io ho acquistato l hmr (ho avuto conferma della spedizione da spagna oggi ) proprio perchè in presenza di segnali audio in alta definizione, questi vengono inviati tali e quali tramite uscita hdmi, ad amplificatori che sono compatibili con questi formati ( ho come ampli uno yamaha z7 compatibile con tutti i formati audio HD e non vedo l ora di collegarlo all hmr).
    Spero che il problema sia facilmente risolvibile altrimenti....
    Ti farò sapere appena arriva e provato
    Ciao

joe

Downloads
    0
    Uploads
    0

Con mia grande delusione scopro che il DTS HD MA non viene mandato in pass trought sull uscita hdmi ma vie scalato a un semplice DTS a flusso pieno
    Mi auguro che sia solo questione di tempo per avere un software che faccia passare tutto ma proprio tutto da questa HDMI.( ho settato l uscita hdmi su raw)
    Di positivo c è che il segnale video 1080/24P va che è una meraviglia ed è perfetto
    Risolvendo questo problema diventerebbe un lettore ultra universale

joe

Downloads
    0
    Uploads
    0

Riporto in auge questa discussione: non si sa ancora nulla riguardo a un nuovo firmware che riesca a far "passare" le tracce HD audio (sia dolby che dts) dall uscita hdmi così come sono, per foi farle decodificare dall ampli esterno? Per me è l unica mancanza grave di questo bel e performante prodotto. La serie di lettori multimediali HDX (bd-one e hdx-1000)ne è provvista , e non capisco perchè nell HMR (e cloni) non venga implementata. Non penso sia un problema del processore perchè gli si chiederebbe solo di far transitare il segnale audio HD così com è e non di processarlo-
    Si potrebbe modificare il firmware per fare tutto questo? (se ho sparato una ca@@@@a perdonatemi non sono del mestiere )

joe

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •