HMR600w e TRUE HD
Questa è una discussione su HMR600w e TRUE HD all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Io non so dove lo leggi... forse hai trovato nelle specifiche che non c'è scritto da nessuna parte che supporta ...
HMR600w e TRUE HD
-
20-February-2010, 10:25 AM #11 Re: HMR600w e TRUE HD
Io non so dove lo leggi... forse hai trovato nelle specifiche che non c'è scritto da nessuna parte che supporta tale audio, giusto? Ma non sempre le specifiche sono complete!
Sul sito di O2Media non scrivono neppure che è compatibile col dts hd ma, ma sul sito della radiogears invece trovo
Audio Playback CODEC Dolby Digital, DD True-HD, MP3, AC3, WMA, OGG, WAV,
DTS, DTS HD
Per cui è compatibile.
-
20-February-2010, 05:38 PM #12 Re: HMR600w e TRUE HD
In altri prodotti, l'installazione di dei nuovi firmware ha prodotto la decodifica si ulteriori forrmati (nei primi non era nemmeno decodificabile il DTS).
probabilmente le specifiche che ho letto non eano aggiornate ai firmware attuale.
Meglio cosi'
-
20-February-2010, 09:48 PM #13
Junior
Re: HMR600w e TRUE HD
NO RAGAZZI! non ci siamo!
Non è questione di cavo hdmi o TOS il problema sta nel fatto che sul tv appare il messaggio AUDIO NON RICONOSCIUTO quando seleziono la traccia DOLBY TRUE HD ! Invece selezionando la DolbY normale si sente perfettamente questo accade sia col cavo hdmi collegato all ampli sia con quello ottico!
Proprio oggi ho speso 30e di cavo hdmi 1.3a !
-
21-February-2010, 12:18 AM #14 Re: HMR600w e TRUE HD
Specifice del mio player:
http://www.elliondigital.de/html/hmr_600h.html
Riporto:
Audio-Codecs Dolby Digital, DTS, WMA, AAC, MP1, 2 und 3, LPCM, FLAC, Vorbis
Audio pass through DTS, Dolby Digital, Dolby Digital Plus
PS: Hai un firmware aggiornato?
-
21-February-2010, 12:17 PM #15 Re: HMR600w e TRUE HD
e aggiungo: opzioni audio settate correttamente?
-
21-February-2010, 04:40 PM #16
Junior
opz settate correttamente anzi le ho provate tutte.
sono della conclusione che l'hmr 600 w non supporta il passthrough dolby true hd
-
19-May-2010, 10:23 AM #17
Junior
effettivamente questa cosa è allucinante, se sulle specifiche del player c'è scritto che deve avere una funzione, la DEVE avere, altrimenti è una truffa.... io ho il tuo stesso identico problema, stesso Blu Ray e formato audio non riconosciuto.....
-
05-August-2010, 01:54 PM #18
-
12-August-2010, 07:18 PM #19
-
24-September-2010, 02:17 PM #20 Re: HMR600w e TRUE HD
Riporto in auge questa discussione: non si sa ancora nulla riguardo a un nuovo firmware che riesca a far "passare" le tracce HD audio (sia dolby che dts) dall uscita hdmi così come sono, per foi farle decodificare dall ampli esterno? Per me è l unica mancanza grave di questo bel e performante prodotto. La serie di lettori multimediali HDX (bd-one e hdx-1000)ne è provvista , e non capisco perchè nell HMR (e cloni) non venga implementata. Non penso sia un problema del processore perchè gli si chiederebbe solo di far transitare il segnale audio HD così com è e non di processarlo-
Si potrebbe modificare il firmware per fare tutto questo? (se ho sparato una ca@@@@a perdonatemi non sono del mestiere )
joe
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum