HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

Questa è una discussione su HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Hammarby Una cosa che invece non va sono le personalizzazioni all'interno del pacchetto, fermo restando per esempio ...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Una cosa che invece non va sono le personalizzazioni all'interno del pacchetto, fermo restando per esempio che Rimini sia una bella cittÃ*, io sono interessato al meteo di Stoccolma...
    ...ecco queste andrebbero tolte, e date indicazioni sul come configurarle.
    Infatti sto preparando anche un bel manuale di 258 pagine per la configurazione delle parti personalizzabili. :-)

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

Ho approfondito il discorso SkyTg24.
    Ho trovato questo stream che funziona : rtmp://212.243.210.71:1935/live?_fcs_vhost=cp49989.live.edgefcs.net/streamRM1@2564
    Lo puoi vedere installando rtmpdump e lanciando: rtmpdump -v -r "rtmp://212.243.210.71:1935/live?_fcs_vhost=cp49989.live.edgefcs.net/streamRM1@2564" -q | vlc - ;;
    Poichè nel mio player è installato media-translate ed in essa è presente rtmpdump (media-translate - CGI/RSS media application for Realtek-based media players (aka RSS Ex 2.0) - Google Project Hosting) credo quindi che sia possibile vedere questo canale più tanti altri con protocolli simili (RTMP, RTSP, MMS, etc).
    Nei prossimi giorni appena avrò del tempo verificherò se funziona.
    Questo suppone però che sia installato media-translate oppure che il tuo player supporti lo stream rtmp.

Ciao.

_Zival_

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Ho approfondito il discorso SkyTg24.
    Ho trovato questo stream che funziona : rtmp://212.243.210.71:1935/live?_fcs_vhost=cp49989.live.edgefcs.net/streamRM1@2564
    Lo puoi vedere installando rtmpdump e lanciando: rtmpdump -v -r "rtmp://212.243.210.71:1935/live?_fcs_vhost=cp49989.live.edgefcs.net/streamRM1@2564" -q | vlc - ;;
    Poichè nel mio player è installato media-translate ed in essa è presente rtmpdump (media-translate - CGI/RSS media application for Realtek-based media players (aka RSS Ex 2.0) - Google Project Hosting) credo quindi che sia possibile vedere questo canale più tanti altri con protocolli simili (RTMP, RTSP, MMS, etc).
    Nei prossimi giorni appena avrò del tempo verificherò se funziona.
    Questo suppone però che sia installato media-translate oppure che il tuo player supporti lo stream rtmp.

Ciao.
    Sei un grande,
    se non ci fosse altro modo, media-translate nel mio player ce lo metto io, tnto si tratta solo di una serie di filtri awk e di shell scripts!

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Se lavporiamo insieme si potrebbe epensare di aggiungerlo by default nei firmware mod.
    Nel firmware mod che ho io installato adesso è giÃ* dentro, ma non ho idea sul come farci delle prove.
    Lo hanno installato esattamente come nello IAMM, in /usr/local/etc/translate con i rimandi a partire da /tmp/www/cgi-bin
    ed in effetti se provo a far girare youtube il pacchetto WebTV non si pianta, ma non visualizza nulla.

Modifiche fatte al file yt_entry.rss non ha dato risultati, e purtroppo non so come modificarla per farmi mostrare il parametro url che viene passato a translate.

Io sono dispostissimo a collaborare, ed ho anche un po' di tempo dato che sono in paternitÃ* fino a tutto febbraio.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Se lavporiamo insieme si potrebbe epensare di aggiungerlo by default nei firmware mod.
    Apri un thread apposito, così ci lavoriamo in modo pulito?

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    ... sono in paternitÃ* fino a tutto febbraio.
    Beato te che stai in Svezia... Qua tra un po' ci tolgono la maternitÃ* pure alle mamme!! Congratulazioni x il lieto evento!

_Zival_

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Beato te che stai in Svezia... Qua tra un po' ci tolgono la maternitÃ* pure alle mamme!! Congratulazioni x il lieto evento!
    Grazie!

Torniamo al nostro piccolo progetto.
    Credo che dovremmo iniziare da un punto fermo, mi indichi cortesemente quale firmware caricare sul mio HMR600, di modo che lavoriamo sullo stesso oggetto?
    E poi, penso che servirebbe anche uno IAMM da studiare, infine dato che penso che il cuore del problema sia proprio il pacchetto translate, servirebbe anche quello,
    possibilmente in formato sorgente e se ci si riesce, anche con l'ambiente di sviluppo.
    Tu sai quali sono le differenze tra uno IAMM ed un HMR?
    Lo HMR ha un processore MIPS, probabilmente dentro il chip Realtek, e cosa fondamentale per me, ha le SCART, se le avesse anche lo IAMM molto probabilmente si potrebbe far girare il DVDPlayer dello IAMM sullo HMR, e visto che il parser xml è all'interno del DVDPlayer, dovrebbe funzionare tutto.

Idee?

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io ho un IAMM NTR83 con version 1.90. Il mio FW lo scarichi da qui:
    O2media - Kayako eSupport Help Desk Software
    Non credo che si possa caricare sul tuo player in quato il mio utilizza file system squashfs, mentre il tuo usa yaffs.
    Entrambe hanno Realtek 1283. Credo che la cosa migliore per te sia installare il media-translate. Le istruzioni ed i sorgenti li trovi qui:

Installation - media-translate -

tradotto in italiano:

Google Traduttore

Ciao.

_Zival_

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scarica dal thread principale il firmware mod per HMR600W (verifica se la versione è con uno o due tuner).

Hai la base di partenza pulita con il firmware ufficiale e in più i comandi telnet aggiuntivi per lavorarci.

@zival
    Meglio usare/suggerire per lo IAMM la versione mod presente nella pagina principale di questo threda.
    Ha le stesse funzioni di quella oriuginale O2Meida con in più il supporto telnet (sempre utile) e altre piccole cose sempre utili.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •