No,
non lo conoscevo.
Mi posti il link?
Tu conosci questo sito?
Sky TG24
Grazie e ciao
Questa è una discussione su HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da zival Hai provato ad installare il mio progetto SmartTV? Lo trovi nel forum IAMM. Vi sono diverse ...
No,
non lo conoscevo.
Mi posti il link?
Tu conosci questo sito?
Sky TG24
Grazie e ciao
Non lo conoscevo.
Interessante, vedi se riesco ad inserirlo nel mio progetto.
Il link del progetto é il seguente :
Smart TV (customizzazione IMS by zival)
La documentazione su rss la trovi qui:
http://forum.xtreamer.net/mediawiki-...amer_RSS_Guide
Ma é incompleta. Io ho imparato praticamente analizzando i file giÃ* esistenti, ufficiale non.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Cioè hai giÃ* provato? Quando selezioni NetTV ti dÃ* errore?
Sulla compatibilitÃ* so di problemi con Youtube, ma per gli altri canali dovrebbero funzionare. Per youtube bisogna installare un FW mod con media-translate oppure adattare i miei file rss per funzionare correttamente con il FW ufficiale del tuo player
_Zival_
Ho giÃ* provato,
su NetTv mi apre una pagina NERA dove posso muovere un quadrato giallo, e dando Enter ovunque ho un messaggio di errore.
Su GIOCHI Idem
In pratica nessun elemento della prima pagina fa accedere a qualcosa di fruibile.
C'è nessun altro che ha provato con il HMR600 (o cloni?)
A occhio e croce si basano su variabili di sistema che puntano a directories sbagliate,
se ho tempo provo a patcharne un paio e ti dico
Ultima modifica di Hammarby; 22-November-2011 alle 07:49 AM
L'ho fatto funzionare,
il problema è che io ho un HD interno, che sullo HMR600 viene montato su /tmp/hdd/volumes/HDD1
modifica il file menu.rss in questo modo
Codice:while (1) { installFolder = "/tmp/usbmounts/sda"+ counter + "/IMS_scripts/"; dlok = loadXMLFile(installFolder + "menu.rss"); if (dlok == null) { installFolder = "/tmp/usbmounts/sdb"+ counter + "/IMS_scripts/"; dlok = loadXMLFile(installFolder + "menu.rss"); } if (dlok == null) { installFolder = "/tmp/usbmounts/sdc"+ counter + "/IMS_scripts/"; dlok = loadXMLFile(installFolder + "menu.rss"); } if (dlok == null) { installFolder = "/tmp/hdd/volumes/HDD"+ counter + "/IMS_scripts/"; dlok = loadXMLFile(installFolder + "menu.rss"); } if (dlok != null) break; else { if (counter > 2) break; else counter = Add(counter,1); } }
Ottimo! Lo correggerò nella prossima release.
Grazie.
_Zival_
Probababilmnete la modifica è applicabile "solo" a 4geek Medley3/Medley3 EVo/Hmr6000W/HMR1000/HMR2000/MR5000/MR6000 (non a IAMM che hanno il mount point diverso)
Si potrebbe anche fare nellos cript un test della presenza della cartella in /tmp/hdd/volumes/HDD1 e impostare lo storage path di conseguenza.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
_Zival_