hmr600 e rete

Questa è una discussione su hmr600 e rete all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; risolto il problema con il nuov firmware beta! nuova domanda : come ci arrivo alla pagine di amministrazione web se ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

hmr600 e rete

Junior L'avatar di rayfraser
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: hmr600 e rete

risolto il problema con il nuov firmware beta!
    nuova domanda : come ci arrivo alla pagine di amministrazione web se al mio indirizzo ip trovo una pagina con la scritta: A simple html+cgi example?
    c'è una ..scorciatoia? una password? altro?
    grazie!

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Citazione Originariamente Scritto da rayfraser
    risolto il problema con il nuov firmware beta!
    nuova domanda : come ci arrivo alla pagine di amministrazione web se al mio indirizzo ip trovo una pagina con la scritta: A simple html+cgi example?
    c'è una ..scorciatoia? una password? altro?
    grazie!
    Quella pagina di amministrazione web c'è solo nelle versioni moddate.
    Ora ne rilascio una con le nostre modifiche.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di el.capitan
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao

Io ho un problema analogo a quello descritto in questa discussione, vale a dire non riesco a vedere l'HMR dal mio pc (windows XP).

Sto utilizzando l'ultimo f/w disponibile dal sito O2 (Firmware C438HP - 04/12/2009)
    Ho inoltre settato un IP fisso sull'HMR ed attivato il server samba, ftp ed il client torrent.

Con un client FTP vedo e riesco a trasferire i file da PC a HMR e viceversa; dalla riga di comando riesco a fare il ping sull'indirizzo dell'HMR. Però se cerco di connettermi al HRM dall'esplora risorse del PC (come indicato nei precedenti post) non riesco a vedere l'HMR.

Potreste aituarmi?

Grazie

-------------------

Problema risolto: il firewall del PC (AVG) mi bloccava il collegamento.

Junior L'avatar di ximotti
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Oh, che cosa strana, succedeva solo ad alcuni, ma con il mac... Per risolvere la situazione dovresti usare un programmino chiamato Teracopy che si occupa lui di gestire il trasferimento dei files. Il problema quindi non è del player ma del tuo Windows Vista e oltre all'installazione di quel programma non ho altre soluzioni da darti.
    ciao, sono nuovissimo del forum e fresco possessore dell'HMR600W(veramente un bel giocattolo)
    però purtroppo avendo un mac ho qualche bel problema di rete.
    vi spiego: ho un macmini (processore ppc) con un collegamento in LAN, (quindi niente wiifi).
    firmware aggiornato all'ullima versione (C438)
    il mio problema analogo ad altri che utilizzano mac è che mi collego correttamente sia in samba che in ftp, ma non posso copiare niente nel disco interno (WD cavier green 1,5 TB) perchè lo spazio di destinazione è 0 kb.

ho provato a installare sia mediatomb che fink, ma per entrambi dopo l'installazione è necessario aggiungere delle stringhe di codice da terminale ed io sinceramente non me la sento di metterci le mani fino a quel punto.(magari è più semplice di quello che credo...ma non sono riuscito a combinare niente di buono)
    qualche bravo smanettone è riuscito a trovare qualche soluzione alternativa al collegamento usb con disco esterno? (unico modo con il quale riesco a passare i file nell'HMR)

grazie per il vostro tempo
    ciao
    simone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •