HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Questa è una discussione su HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti,
ho ordinato O2media HMR-600W dal sito del produttore http://www.o2media.it/hmr-600w oggi mi è arrivato il pacco.... lo scarto ...
HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
-
24-August-2010, 11:15 PM #1 HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Ciao a tutti,
ho ordinato O2media HMR-600W dal sito del produttore http://www.o2media.it/hmr-600w oggi mi è arrivato il pacco.... lo scarto e con mia sorpresa sulla scatola ho trovato la scritta HMR-600 e non HMR-600W come mi aspettavo.... inoltre manca la chiavetta WI-FI in omaggio..... io non me ne intendo molto.... l'ho preso perche consigliato da un amico che lo possiede che seguiva il vostro forum, che adesso è in ferie. Ho mandato mail direttamente a loro, però volevo chiedere a voi che gia lo possedete se c'è stato uno sbaglio
Grazie
Alessandro
Discussioni Simili:
-
25-August-2010, 12:22 AM #2 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
E' la stessa cosa hmr-600 e hmr-600w, la sigla standard è hmr-600. Non ti preoccupare, non hai ricevuto il pacco sbagliato.
-
25-August-2010, 05:40 AM #3 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Ciao Galerio
grazie della risposta, il WI-FI è integrato o dovevano spedirmi anche la chiavetta?
-
25-August-2010, 09:39 AM #4 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Mi hanno appena risposto
Salve,
legga nella parte posteriore dell'apparecchio, dove c'è il numero di matricola. Lì c'è scritto il nome del prodotto.
la penna wifi non è in omaggio. c'è un errore nel sito. Se lei guarda nell'area negozio e va sul prodotto scelto, nel menù a tendina vede le varie opzioni del HMR600.
Grazie
Mi sembra poco seria una cosa del genere scrivere una cosa sul sito e poi non mandarla perche c'è un errore.... senza avvertirmi, io avrei potuto usufruire di un altra offerta, in un altro negozio
-
25-August-2010, 02:14 PM #5 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Insisti (in maniera educata e gentile).
Spiega che comunque l'errore del sito è imputabile a loro.
E' capitata una cosa analoga anche a me...
NOTA: Anche le spese di spedizione devono essere a loro carico!
-
25-August-2010, 02:39 PM #6 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Ciao Luisss
Grazie anche a te della risposta... questa mattina ho telefonato e gli ho spiegato che l'ho comprato proprio perche aveva il WI-FI, e che se il sito aveva un errore potevano avvertirmi perche io avrei comprato quello che costava 10 euro in più, dove c'era il WI-FI, la ragazza mi ha proposto di comprare la chiavetta a 10 euro ma mi lasciava l'onere delle spese di spedizione (che non sono cosi economiche) e io ho rifiutato, perchè sono pure disposto a pagare le 10 euro in più ma non voglio assolutamente pagare la spedizione per un errore non mio. La ragazza ha detto che parlerÃ* con i responsabili e mi farÃ* sapere come intendono procedere...
vi farò sapere cosa mi risponderanno
-
26-August-2010, 09:31 AM #7 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Guarda... dipende tutto da cosa c'era scritto nella descrizione dell'oggetto al momento dell'acquisto. Se era inclusa la chiavetta hai diritto a riaverla o a rimandare l'apparecchio e riavere integralmente quanto hai pagato.
Riesci a postare la descrizione?
NOTA: E' meglio mantenere con O2Media una comunicazione per iscritto per avere una traccia di cosa vi dite
Come detto, toni fermi ma cortesi.
Ciao
-
27-August-2010, 12:14 AM #8 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Se non perdi la pazienza puoi sicuramente ottenere la chiavetta senza spendere una lira.
Oltretutto, a causa del loro errore, è tua per diritto.
-
27-August-2010, 12:02 PM #9 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
Ciao a tutti,
vi tengo aggiornati su quello che è successo, ieri notte ho mandato ulteriore mail per avere informazioni della risposta della spedizione del wi-fi a loro carico, non avendo risposta pochi minuti fÃ* chiamo di nuovo... confermano l'errore del sito e che tra agli accessori inclusi figurava il wi-fi, ma non intendono farsi carico dello sbaglio, dopo mie ulteriori lamentele e dicendogli che il servizio è pessimo e che farò sicuramente cattiva pubblicitÃ* mi dicono che manderanno mail direttamente a o2media per vedere se loro se ne prendono carico visto che da quello che ho capito il sito è loro e l'errore è loro.
Fate voi le considerazioni
-
30-August-2010, 09:49 AM #10 Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W
mi dicono che manderanno mail direttamente a o2media per vedere se loro se ne prendono carico visto che da quello che ho capito il sito è loro e l'errore è loro
Ma scusa,
1- ma tu da chi hai comprato? Da O2Media o da altri (tipo Pixmania)?
2- Con chi stai comunicando? O2Media?
3- Se il sito parla ancora di Wifi, puoi postare il link?
Ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum