Ciao a tutti.
Negli ultimi tempi devo riconoscere che c'è stato un certo fervore riguardo alle release firmware per il nostro giocattolo.
Nuove funzioni, nuove potenzialitÃ*, molti bug risolti ma a scapito di altri ritornati a galla dopo soluzione.
Oggi mi trovo nella situazione che ho arricchito il menu con IMS e IRadio (molto interessanti) ma ho perso la funzione che solo a volte mi è servita e di cui ultimamente sento molto la mancanza.
Il Bit Torrent.
Ho flashato non meno di 15 volte il mio Ellion HMR-600H e adesso non mi ricordo più qual era la versione nella quale il BT andava senza problemi.
Leggo nel forum che con la 738 a qualcuno va (Bovirus?).
L'avevo messa anche io: niente!
Da qualche giorno ho dentro la 739 originale Ellion ma non va.
Il server parte, la pagina accetta i file da scaricare, poi, senza preavviso e senza un motivo, dalla home page spariscono i dischi abilitati e il menu successivo resta vuoto.
Se disattivo e riavvio il bit torrent da menu sul TV ricompaiono i dischi nella prima pagina e nella successiva schermata ritornano i file ma sono(ovviamente) in STOPPED.
C'è da riselezionarli e riavviarli a mano da remoto.
Non è un problema di rete perché sia l'IMS che l'IRadio restano funzionanti durante il blocco del BT.
Ora chiedo:
qualcuno può suggerirmi una versione in cui il BT va ma nel modello di HMR (Ellion HMR-600H) uguale al mio?
Non vorrei che tra O2media, RadioGears, Medley, Ellion, ecc. vi fossero delle invisibili ma incompatibili differenze (non so cos'altro pensare).
pertecara