Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

Questa è una discussione su Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da bovirus ttenzione che il firmware Ellion non è compatibile relativamente alla parte display frontale con quello Ellion ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

  1. #31
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    ttenzione che il firmware Ellion non è compatibile relativamente alla parte display frontale con quello Ellion

    Ellion HMR600 / 4geek Medley 3 usano un tipo di display
    O2Media HMR600 - usa un altro tipo di dispaly

    Evitate di caricare un firmware per l'altro tipo di display.

    Tra un'ora sarÃ* disponibile il firmware O2Media 738 HMR600 modificato.
    La diversitÃ* dei display era stata segnalata in precedenza (touch /meccanici)... ma mi stupisce il discorso dell'incompatibilitÃ*. E' una cosa relativa a questo ultimo fw? Perchè sono sicurissimo di aver utilizzato per un bel poco di tempo il firmware della 4geek su hw o2media senza alcun problema (questo perchè o2media era stata lenta a fare uscire un major update).


  2. #32
    Junior L'avatar di centovetrine
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Salve a tutti.
    Oggi ho installato sul mio HMR 600W il nuovo firmware 738 (v.13) mod di Bovirus, ma rispetto alla 729 ho continui reset sulla rete wifi utilizzando filezilla.
    capita anche a voi ?


  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    @Neod
    L'incompatibilitÃ* è solo a livello di display (TFT o VFD a seconda dei casi).
    La maggiro aprte dei firmware o2Media/4geek/Hyundai/Ellion sono tra di loro compatibili a paret qualche piccola differenza

    @centovetrine
    La mia modifica si limita (vedi post) alla GUI e agli script. Il resto rimane uguale all'orginale
    Con i firmware 7xx ho segnalato giÃ* in passato problemi di stabilitÃ* di rilevazione con il Wifi.
    Ad esempio a me la chiavetta originale O2Media non viene rilevata subito (altre compatibili vengono rilevate subito).
    Il sistema per far rilevare la chiavetta Wifi o2Media è quella di provare una connessione ad hoc (non riuscita) e poi impostare la modalitÃ* infrastruttura.
    Non ho verificato problemi di riavvio (connessione 802.11g - router DG834GT).


  4. #34
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da centovetrine
    Salve a tutti.
    Oggi ho installato sul mio HMR 600W il nuovo firmware 738 (v.13) mod di Bovirus, ma rispetto alla 729 ho continui reset sulla rete wifi utilizzando filezilla.
    capita anche a voi ?
    Ciao.
    Con firmware differenti non te lo faceva?

    Se ti può essere di aiuto io avevo riscontrato lo stesso problema con vecchi firmware (serie 5xx per capirci), ma dato che il reset era relativo al modem/router (netgear DG834G-Firmware V5.01.16) avevo imputato a quest'ultimo la causa. Facendo due prove avevo anche visto che il problema si verificava solo con la protezione WPA.
    Ho risolto impostando la protezione WEP a 128 bit e limitando gli accessi solo agli indirizzi MAC conosciuti.
    Da allora non ho più modificato l'impostazione ed è andato sempre tutto bene.
    Non so la configurazione della tua rete, ma se è WPA puoi provare a lasciarla momentaneamente senza protezione e vedere come si comporta.
    Se con la rete aperta funziona bene, puoi poi provare a passare alla WEP (ovviamente se la soluzione ti sembra accettabile ) .


  5. #35
    Junior L'avatar di centovetrine
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Ciao.
    Con firmware differenti non te lo faceva?
    Ciao.
    con la 729 andava bene anche con la WPA, proverò a rimettere quella e vedo se funziona o no.


  6. #36
    Junior L'avatar di centovetrine
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Allora:

    reinstallato firmware 729 e con le stesse configurazioni del 738 nessun problema con filezilla.
    trasferimento file a circa 1 Mb/s (non male per questo player).

    La mia configurazione prevede router Sitecom WL-183, chiavetta originale O2Media e WPA.

    A questo punto oso pensare che ci sia qualche problema sulla 738.

    giro la domanda a chi ne sa più di me.


  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Non mi risultano problemi sulla 738 con WPA.
    Io sto usando la 738 mod, criptazione WPA, router DG834GT e la velocitÃ* è tra i 1.7Mb/sec. e i 2Mb/sec.

    Ne deduco che il problema potrebbe essere altrove.

    Prova a verificare la qualitÃ* del segnale WiFi e prova a cmbiare canale di tarsmissione (potresti essere disturbato da altre reti nelle vicinanze).


  8. #38
    Junior L'avatar di poldoc
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Io sto usando la 738 mod, criptazione WPA, router DGN2000 e mi sono accorto che all'accensione l'HMR tarda un po' a trovare il SSID (cosa che con il firmware 729 non avevo mai notato). Inoltre il BT va su OFF ogni volta che si spenge l'HMR (cosa che non succede con samba e ftp) .. chissÃ* perchè.
    Complimenti al padrone di casa e ai collaboratori per il sito interessante e ben fatto !


  9. #39

  10. #40
    Utente Giovane L'avatar di metalkid
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Ciao ho un problema col collegamento usb (uso un cavo sa 3m): nè con linux nè con winxp mi riconosce il disco interno (da 1Tb). Come mai? Proprio non c'è verso di vederlo... Lo vedo però tramite la rete. Consigli?
    scusate il post OT, cmq credo sia un problema della mia scheda madre. Cmq ora vi accedo da FTP e è molto vloce.


Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •