Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

Questa è una discussione su Firmware 524 da O2Media, ora lo testo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da al11 funziona. Ho configurato un IP fisso, allora dovrebbe configurare automaticamente Che vuoi dire esattamente? Ho una ...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

  1. #21
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da al11
    funziona. Ho configurato un IP fisso, allora dovrebbe configurare automaticamente
    Che vuoi dire esattamente? Ho una configurazione con IP fisso anch'io, però.... (vedi sopra)!

    @Stefano... In teoria dovrebbe funzionare tutto SENZA l'aiuto di HDMEDIA SERVICES ma mi rendo conto che il mondo non è perfetto!


  2. #22
    Junior L'avatar di elmajor
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    IRADIO ok

    ¿Cómo funcion iRadio en HMR-600?

    1. Para buscar estaciones de radio por internet puedes visitar los sitios web como http://dir.xiph.org/, http://yp.shoutcast.com y descargar los archivos M3U o PLS que contengan la estación de radio por Internet. También se puede descargar desde nuestra web www.hyundaimbox.co.kr (Download -> Archive).
    2. Crear una carpeta con nombrer “InternetRadio” en el directorio raiz del HDD o de un dispositivo USB.
    3. Copiar los ficheros M3U o PLS en la carpeta
    4. Comprobar que se muestra en en navegador del M-box
    5. Conectar con el router el M-box from Router con el cable de Red con con el adaptador USB_Wifi, asegurate que tienes conexión a internet y está bien configurada en el M-Box.
    6. Ir a Internet Radio con el navegador del M-Box
    7. Hacer Click en cada fichero
    8. Hacer Click en el nombre del sitio web

    io sono spagnolo , il iradio is ok, escusa mi mal italiano

    Probado y bien, hay que ir a www.hyundaimbox.co.kr y bajarse el archivo de 8.3 megas y poner las emisoras que querais dentro de la carpeta que habeis creado con el nombre de internetradio, no las he contado pero deben ser 26000 emisoras de todos los generos

    traducido al italiano con google:

    Ok IRADIER

    Come funzione iRadio in HMR-600?

    1. Per ricercare le stazioni radio Internet è possibile visitare siti come http://dir.xiph.org/, http://yp.shoutcast.com e scaricare il file M3U o PLS con la stazione radio Internet. Può anche essere scaricati dal nostro www.hyundaimbox.co.kr sito (Download -> Archivio).
    2. Creare una cartella denominata "Internetradio" nella directory principale del disco rigido o un dispositivo USB.
    3. Copiare i file M3U o PLS nella cartella
    4. Check browser indicato nella casella M-
    5. Si connette al router dalla finestra di M-Router con cavo di rete con l'adattatore USB_Wifi, assicurarsi di avere connessione a internet ed è ben impostato nel M-Box.
    6. Vai a Internet via radio con il browser M-Box
    7. Fare clic su ogni file
    8. Fare clic sul nome del sito

    Io sono italiano, iRadio il è ok, scusa ....

    Testato e bene, si dovrebbe andare al www.hyundaimbox.co.kr e scaricare il file di 8,3 MB e mettere le stazioni che ti piace all'interno della cartella che si è creato con il nome di Internetradio, non le ho contate ma dovrebbero essere 26.000 stazioni tutti i generi


  3. #23
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Grazie a tutti! Facendo il mix delle indicazioni di tutti sono riuscito a farlo funzionare! Ho creato la cartella "InternetRadio" nell'HDD e ci ho messo il file .m3u postato da Stefano.
    Mi sembra strano, non vorrei aver cantato vittoria troppo presto ma... le radio funzionano e non ho più nessun riavvio!

    Adesso sto provando i file .pls come suggerito da elmajor ma sono abbastanza fiducioso.


  4. #24
    Junior L'avatar di al11
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da emapas
    Citazione Originariamente Scritto da al11
    funziona. Ho configurato un IP fisso, allora dovrebbe configurare automaticamente
    Che vuoi dire esattamente? Ho una configurazione con IP fisso anch'io, però.... (vedi sopra)!

    @Stefano... In teoria dovrebbe funzionare tutto SENZA l'aiuto di HDMEDIA SERVICES ma mi rendo conto che il mondo non è perfetto!
    errore per me. IP fisso funziona bene, ho fatto un errore di configurazione
    grazie


  5. #25
    Junior L'avatar di elmajor
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    t o rr e n t ok, ruta http://IP del HMR/home.html# velocita piu baja saludos


  6. #26
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    attivando il client torrent, si attiva una piccolissima interfaccia web...

    domanda: per inserire la schedulazione della registrazione da remoto di Neon dove vanno inseriti ile 2 cartelle css e cgi-bin???

    in /usr/local/bin/package/unicgi ???

    Grazie

    S.


  7. #27
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da stefanotn68
    attivando il client torrent, si attiva una piccolissima interfaccia web...

    domanda: per inserire la schedulazione della registrazione da remoto di Neon dove vanno inseriti ile 2 cartelle css e cgi-bin???

    in /usr/local/bin/package/unicgi ???

    Grazie

    S.
    No, a meno che tu non voglia creare un nuovo firmware personalizzato.

    Nel nuovo firmware 524, con l'introduzione del nuovo torrent, la cartella /var/www è stata rimappata su hard disk alla posizione:

    .System\package\unicgi

    quindi puoi copiare direttamente i file su hard disk usando FTP o samba e non più telnet.


    trovi maggiori dettagli sui post della programmazione Timer dvb-t da remoto ovvero qui
    viewtopic.php?f=41&t=412&start=40#p5410


  8. #28
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    si lo scopo è proprio di "incominciare" a personalizzare un firmware (visto che ho capito e giÃ* provato a compilare alcuni firmware)

    quindi se apro il yaffs2_1.img del firmware 5.24 dove metto le 2 directory css e cgi-bin??? in /usr/local/bin/package/unicg?

    UNA CONFERMA: tu mi dici che se non voglio personalizzare il firmware posso in ftp copiare le 2 cartelle in /usr/local/bin/package/unicg...ma una volta che riavvio il Mediacenter perdono questi file...giusto???


    grazie

    Stefano


  9. #29
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da stefanotn68
    si lo scopo è proprio di "incominciare" a personalizzare un firmware (visto che ho capito e giÃ* provato a compilare alcuni firmware)

    quindi se apro il yaffs2_1.img del firmware 5.24 dove metto le 2 directory css e cgi-bin??? in /usr/local/bin/package/unicg?

    UNA CONFERMA: tu mi dici che se non voglio personalizzare il firmware posso in ftp copiare le 2 cartelle in /usr/local/bin/package/unicg...ma una volta che riavvio il Mediacenter perdono questi file...giusto???


    grazie

    Stefano
    Qui la questione è complicata.Dipende da come spegni.
    Ho fatto la prova adesso: se spegni togliendo l'alimentazione (tastino dietro) allora il collegamento all'hard disk viene perso. (e quindi ricadi nel vecchio path /var/www).
    Se però attivi il torrent oppure una volta che il torrent è attivato tu spegni e riaccendi con il telecomando allora il torrent si disabilita ma il link resta (e quindi vale il .System/package ecc... dentro l'hard disk).

    Io credo che in fase di abilitazione del torrent, lui faccia la copia della directory /usr/local/bin/package/unicgi dentro all'hard disk.

    Quindi (A mio parere) se vuoi conservare la funzionalitÃ* indipendentemente da come lo hai spento allora dovrai fare un nuovo firmware con la copia del mio programma in entrambi i percorsi (oppure usando a tua volta un link simbolico).

    Tutto questo in teoria

    Se invece sai di non disalimentarlo mai puoi tranquillamente fare la copia direttamente su HD. Una specia di post installazione diciamo.


  10. #30
    Junior L'avatar di dade70
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Arrivato oggi, montato un HD da 1,5Tb Samsung Green e ho messo direttamente il firmware 524, ho fatto un po di prove e la prima registrazione programmata me l' ha saltata, ora non ricordo con esattezza se ho sbagliato io qualcosa essendo la primissima che ho fattodopo, a qualcuno è capitato di perdere registrazioni con questo firmware? Perchè questo sarebbe un graven problema per me...


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •