Ho sfogliato le 5 pagine ma non trovo il test da parte di Galerio.
Io aspettavo lui per decidere se aggiornare dal mio FW C438HP_SR10E_091203a_010O2.
Grazie
Questa è una discussione su Firmware 524 da O2Media, ora lo testo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho sfogliato le 5 pagine ma non trovo il test da parte di Galerio. Io aspettavo lui per decidere se ...
Ho sfogliato le 5 pagine ma non trovo il test da parte di Galerio.
Io aspettavo lui per decidere se aggiornare dal mio FW C438HP_SR10E_091203a_010O2.
Grazie
Beh, ma direi che se ne è giÃ* parlato e poi è anche uscita la versione Radiogears 528 dal sito Radiogears viewtopic.php?f=29&t=785
Purtroppo ho pochissimo tempo per pubblicare test... comunque io lo uso con soddisfazione e non necessita più della formattazione nuova dell'hard disk.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
condividoOriginariamente Scritto da paperoga
Vi avviso che il software di default del mac decomprime anche il file install.img e bisogna quindi utilizzare un altro programma di decompressione es unarchiver
Scusate la domanda... ma io vedo che voi parlate dei firmware usando delle version i 524.. 512 ecc.
ma come si fa a capire che per esempio questo: FW C438HP_SR10E_091203a_010O2. è (forse ) la vers. 524 ???
Ciao.Originariamente Scritto da fmc_alfredo
La versione di norma è la prima cifra nel nomefile e con essa di solito viene indicata anche la data e il distributore.
Ma non è regola e ognuno fa un po' come vuole.
La Radiogears (iTab) ad esempio non segue questo principio.
Per essere sicuri della versione la si dovrebbe installare e controllare a video premendo da telecomando il tasto start insieme a pausa (se non mi ricordo male).
Nel caso da te esposto FW C438HP_SR10E_091203a_010O2 è la 438 del 3 dicembre 2009 fatto dalla O2 Media.
pertecara
Grazie della risposta, in effetti poi guardando bene il nome del file ci si arrivava...
ieri sera mi è arrivato l'HMR e sto cercando di capire quante più cose possibili... ma ci vuole tempo... leggerò molto e ... chiederò a voi più esperti...
grazie ancora...