Firmware 505 e successivi: LEGGERE! IMPORTANTE!
Questa è una discussione su Firmware 505 e successivi: LEGGERE! IMPORTANTE! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da diego34
Ciao a tutti, è possibile tornare a versioni precedenti della 505? prima i canali del dtv ...
Firmware 505 e successivi: LEGGERE! IMPORTANTE!
-
17-March-2010, 08:21 AM #51 Re: Firmware 505 LEGGERE! IMPORTANTE!
Originariamente Scritto da
diego34 Ciao a tutti, è possibile tornare a versioni precedenti della 505? prima i canali del dtv si vedevano perfettamente, ora ne vedo solo pochissimi puliti.
Ciao,
anche io riscontro lo stesso problema (gravissimo a mio avviso).
Ho ricevuto venerdì un HMR Nuovo sostituito di uno difettoso, con caricato il primo o seconfo FW.
Ho aggioranto subito il FW e... magia non vedo più bene il DTT, la maggior parte dei segnali si attesta sotto l'80%, sgranature e blocchi totali. Inaccetabile.
Dipende dal FW?
Grazie
Ciao
-
17-March-2010, 08:32 AM #52 Re: Firmware 505 LEGGERE! IMPORTANTE!
Mi unisco a chi mi precede nel 3d dopo attenta e ponderata esperienza sul 505 (la v5 di Galerio).
Ne ho fatte di prove ma alla fine mi sto arrendendo al fatto che questa 505 qualche problemino di fluiditÃ* ce l'abbia davvero.
Io grosso modo i DTV li vedo bene.
I problemi semmai ce li ho in registrazione.
Frequenti blocchi dell'audio e diversi scacchettoni che con le release precedenti non avevo mai avuto.
Sono il solo?
pertecara
-
26-March-2010, 10:02 AM #53 Re: Firmware 505 LEGGERE! IMPORTANTE!
Vorrei far notare che la 505 è solo una versione BETA quindi non stabile.
-
27-March-2010, 02:32 PM #54 Re: Firmware 505 LEGGERE! IMPORTANTE!
pertecara Mi unisco a chi mi precede nel 3d dopo attenta e ponderata esperienza sul 505 (la v5 di Galerio).
Frequenti blocchi dell'audio e diversi scacchettoni che con le release precedenti non avevo mai avuto.
Sono il solo?
pertecara
Io problemi di squadrettamento su alcuni canali con segnale più debole li ho sempre avuti, ma al contrario di te, col 505 mi sembra che le cose siano un po' migliorate. La qualitÃ* rimane comunque variabile: in certi giorni le registrazione è perfetta, in altri rimane qualche quadrettone volante.
-
14-April-2010, 06:43 PM #55 Re: Firmware 505 LEGGERE! IMPORTANTE!
anche io riscontro un problema di fluiditÃ* su molti films in alta definizione... piccoli scatti, l'audio va fuori sincrono per un seocndo o due, quadretti... non uso molto il DVB quindi non posso pronunciarmi su quello... però un bel pollice verso questa 505 se lo merita...
Inkub0
"Le venderò il mio corpo"
"Il tuo Prezzo?"
"Un bacio"
(Terminator Salvation)
-
19-May-2010, 08:28 PM #56 Re: Firmware 505 e successivi: LEGGERE! IMPORTANTE!
Ciao a tutti volevo chiedere .... ma secondo voi il miglior firmware fino ad oggi qual'è mi sta arrivando l'aparecchio e sono molto indeciso su quale istallare scusate se chiedo ma ho provato a leggere qualcosa ma ci sono talmente tanti post a riguardo che mi sono perso, un ringraziamento in anticipo.
-
25-May-2010, 02:50 PM #57
Junior
Re: Firmware 505 e successivi: LEGGERE! IMPORTANTE!
e' uscito da poco l'ultimo fw...il 538...finora non mi sembra che ci siano problemi...a voi come va??
-
25-May-2010, 05:15 PM #58 Re: Firmware 505 e successivi: LEGGERE! IMPORTANTE!
meryxtoni ...a voi come va??
A parte qualche occasionale risveglio dallo stand-by per cause non meglio precisate (che non riscontravo con il fw immediatamente precedente), direi tutto alla grande!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum