Originariamente Scritto da
NeoD Originariamente Scritto da
alexfragghy Ti prego neo spiega meglio questa procedura anche per chi, come me, non ha molta dimestichezza con questi comandi
Non era mia intenzione essere vago, è solo che non ho sotto mano l'hmr e quindi non posso essere più preciso e scrivere un tutorial (sempre che la tecnica funzioni).
La differenza tra un hard disk nuovo di zecca ed il tuo è che il tuo contiene giÃ* alcuni dati e probabilmente questi dati entrano in conflitto con la gestione disco del tuo HMR (o medley...).
Cancellando i dati dovresti risolvere il problema. Lo so, puoi pensare che tu hai formattato il disco, ma la formattazione in realtÃ* non va a cancellare i dati, a volte ne riscrive solo una piccola parte.
Quindi, riassumendo bisogna cancellare l'intero disco. Per farlo, se hai possibilitÃ*, segui il consiglio di luisss e Galerio. Quindi collega l'hard disk dell'hmr al PC, scaricati il programma dal link di luisss e poi prova a formattarlo.
Di solito è una procedura abbastanza lenta, quindi non ti preoccupare se ci mette un poco.
Come scritto nella pagina web , l'intera superficie del disco verrò cancellata.
Finita la cancellazione usa il menù dell'hmr e formatta il disco. Così dovrebbe proprio funzionare.
La procedura alla quale ho accennato io era da eseguire direttamente sull'hmr utilizzando telnet ma il risultato sarebbe stato esattamente lo stesso.
Restiamo in attesa dell'esito.